annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 1 USD

mmartina71
Utente della Community

Buonasera,

questa sera ho fatto due acquisti da differenti venditori, entrambi italiani uno da Catania e uno da Firenze.

Mi sono stati addebitati sulla carta 1 USD per ogni acquisto oltre l'importo dell'oggetto.

Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Addebito di 1 USD

@mmartina71 ha scritto:

Buonasera,

questa sera ho fatto due acquisti da differenti venditori, entrambi italiani uno da Catania e uno da Firenze.

Mi sono stati addebitati sulla carta 1 USD per ogni acquisto oltre l'importo dell'oggetto.

Grazie

Avrai pagato come ospite, cioè o non hai un conto Paypal oppure pur avendolo non sei passato dal conto ma hai solo inserito i dati della carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Addebito di 1 USD

thy_0
Utente della Community
Ciao, se hai pagato attraverso paypal come utente non registrato è la commissione che paypal si prende per il disturbo. Oltretutto la possibilità di pagare come utente non registrato è limitata a pochissime operazioni e in caso di problemi non puoi aprire direttamente una controversia per oggetto non ricevuto o non conforme.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Addebito di 1 USD

@mmartina71 ha scritto:

Buonasera,

Grazie

Avrai pagato come ospite, cioè o non hai un conto Paypal oppure pur avendolo non sei passato dal conto ma hai solo inserito i dati della carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Addebito di 1 USD

thy_0
Utente della Community
Ciao, se hai pagato attraverso paypal come utente non registrato è la commissione che paypal si prende per il disturbo. Oltretutto la possibilità di pagare come utente non registrato è limitata a pochissime operazioni e in caso di problemi non puoi aprire direttamente una controversia per oggetto non ricevuto o non conforme.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Addebito di 1 USD

In effetti non ho pagato tramite pay pal ma ho inserito i dati della carta su ogni acquisto, è da un po' che non faccio acquisti e le altre volte non mi era capitato.

Grazie per la cortese risposta.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Addebito di 1 USD

Allora la prossima volta mi conviene aprire un conto paypal per evitare di pagare ogni volta 1 USD.

Grazie ciao

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta