in data 29-09-2012 16:18
Salve, spero di aver azzeccato la sezione corretta. Voglio mostrarvi il mio problema per trovare una soluzione consona :
Ho vinto un'asta mista con compralo subito e offerta a rialzo, finita l'asta il venditore mi contatta (forse non soddisfatto del prezzo di chiusura) e mi apre una controversia per annullamento transazione, dando come motivazione "L'acquirente non risponde" nonostante non mi abbia nemmeno mandato un messaggio, tutto questo solo dopo qualche ora dalla chiusura. Ho rifiutato l'annullamento della transazione e ho contattato il venditore ma senza alcun riscontro. Adesso come devo procedere? Devo effettuare il pagamento?
Grazie in anticipo.
Roberto
in data 29-09-2012 17:05
E' comprensibile che il venditore non voglia aggiudicare l'oggetto a quel prezzo. Ha sbagliato a offrirlo a un prezzo di partenza troppo basso. Penso che anche se lo paghi, non ti verrà inviato, puoi solo ottenere un rimborso se paghi con paypal.
Se tu fossi il proprietario dell'oggetto in questione, ti accontesteresti di 10 euro?....Mah!?!
Prova a contattarlo e magari fagli un'offerta adeguata se l'oggetto ti interessa.
in data 29-09-2012 20:39
'
paga con paypal. o ti rende la somma o apri controversia onr. alla fine negativo senza ingiurie