in data 29-09-2012 21:37
Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, il giorno dopo mi arriva la richiesta di annullamento della transazione perchè l'oggetto è esaurito.
Dopo l'asta era finita il venditore ha creato un'altra asta con lo stesso oggetto.
Lo può fare?
Cioè se è cosi uno può fare un asta e se non arriva al prezzo desiderato la annulla e la fa daccapo.
in data 30-09-2012 00:27
Dipende.
Oggi voglio essere buono e non darò addosso al venditore.:^O Quindi mi limito ad una pura ipotesi.
Se l'ho centrata e si tratta dei RAZZIATORI DEL CAOS era un'asta compralo subito e uindi il discorso del prezzo non raggiunto no ha valore.
In questo caso, trattandosi di un venditore professionale è probabile che, a a volerci pensare bene, abbia effettivamente esaurito la merce e, non sicuro dei tempi di consegna, abbia optato per la cancellazione.
In seguito ha ricevuto una nuova partita di oggetti ed ha poi aperto una nuova asta.
Ma, sempre che l'abbia centrato, se ci tieni a quei pupazzetti perchè non gli telefoni?
in data 30-09-2012 02:44
No l'asta riguardava un mutaforma.
Mi è già successo che dei venditori inesperti abbiano fatto un'asta che mi sono aggiudicato per un prezzo irrisorio, ma poi mi hanno mandato un messaggio in cui si scusavano e mi dicevano che il solo costo dei modelli era il doppio del prezzo finale;
Io ho sempre annullato la transazione senza problemi.
Ma questo venditore vuole prendermi in giro (dicendo che lo stesso giono in cui ha annullato l'asta un suo amico gli ha chiesto di vendergli un oggetto uguale) e fà pure l'arrogante, a me questo dà parecchio fastidio, quindi volevo sapere cosa potevo fare.
in data 30-09-2012 09:35
x san-franco
oggi vuoi essere TROPPO buono.
Ciao
in data 30-09-2012 10:40
Oppure, visto che il venditore ne ha un'altro in vendita stesso prezzo, clicca su compralo subito e vedi che succede.
Se il venditore annulla o meno di nuovo.