annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bandierina arancione di fianco al prezzo

Ciao a tutti.
Sono piuttosto nuovo su ebay.
Avevo una domanda a cui non trovo risposta neanche sui link approproati alle icone.
Se di fianco al prezzo di in oggetto trovo una bandierina arancione cosa significa?
È un venditore Americano.
Ma la bandierina non la trovo sul suo status ma solo di fianco al prezzo dei suoi oggetti.
Grazie.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Bandierina arancione di fianco al prezzo

sul tipo di spedizione non ti posso aiutare, non ho mai comprato dagli USA.

fossi io a comprare sceglierei le spedizioni separate perchè beccare la dogana 2 su 2 è meno probabile e perchè  diminuisci le dimensioni del pacco e la spesa.  

caso mai fatti dire quanto ti costa la spedizione combinata e decidi te. 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Potrebbe essere una tattica piuttosto giusta in effetti.
Devo fare 2 calcoli e forse potrebbe convenire.
Ma vi vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara.
Mettiamo che sono in ballo con 2 o piu oggetti dallo stesso venditore che effettua la combinazione delle spese.
E ho fatto 3 proposte di acquisto,il venditore mi manda 3 contropoposte che scelgo di accettare.da qui come devo comportarmi per avere un totale unico?mi sembra che quando accetti una contropoposta per convalidarla occorra il pagamento immediato o sbaglio?
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Intendo 3 proposte nel senso di 3 oggetti diversi ovviamente...cioè posso convalidare le contropoposte ed aspettare a pagare per avere un unico totale?
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

dipende se c'è un paga subito o no e sinceramente neanche lo so se esiste nella piattaforma americana.

per poter avere il totale e un'unica spedizione il venditore ti deve poi rimandare il pagamento aggiornato. 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta