annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Borsa vintage

suedegirl75
Utente della Community
Ciao a tutti, un utente vende una borsa chanel, che di per se’ è molto costosa. Dalle foto sembra originale; ma non ne sono sicura. Voi avete modo di garantire? Come posso tutelarmi? La mia paura è di spendere tanti soldi per un falso. In quale modo EBAY può tutelarmi? Ci sono esperti di vintage che possono aiutarmi? Posso fidarmi di un venditore privato? Grazie mille ☺️
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Borsa vintage

@suedegirl75  ha scritto:
Ciao a tutti, un utente vende una borsa chanel, che di per se’ è molto costosa. Dalle foto sembra originale; ma non ne sono sicura. Voi avete modo di garantire? Come posso tutelarmi? La mia paura è di spendere tanti soldi per un falso. In quale modo EBAY può tutelarmi? Ci sono esperti di vintage che possono aiutarmi? Posso fidarmi di un venditore privato? Grazie mille ☺️

Voi chi? eBay?

eBay non garantisce niente e qui non c'è eBay ma solo altri utenti come te.

Se ti spedirà una cosa diversa dovrai contestarla, sei protetta solo se paghi con PAYPAL e se la borsa si rivelerà un falso dovrai portarla alla Guardia di Finanza e con il verbale di sequestro otterrai il rimborso da PayPAl.

eBay NON GARANTISCE NULLA; la responsabilità di tutto è solo del venditore ed è scritto molto chiaro in ogni inserzione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Borsa vintage

suedegirl75
Utente della Community
Si scusa, intendevo EBAY. Avevo letto da qualche parte che aveva un team di esperti per oggetti vintage da qualche parte ma non ho trovato nulla, girando per il sito. Grazie per la risposta 🙂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta