in data
20-12-2013
01:46
- data ultima modifica
20-12-2013
07:48
autore
kh-laura
Buona sera, ho acquistato un pendente che dovrebbe arrivare con posta prioritaria ma è stato spedito con tnt... il venditore insiste dicendo che tnt è delle poste italiane e che è una posta prioritaria... mi sembra strano visto che asserisce che ci vogliono circa 20 giorni per arrivare. Oggi sono 25 giorni e ancora nulla.... Mi ha detto che vuole rispedirmi il pendente e che quando arriveranno uno glielo dovrei rispedire indietro. Secondo voi è normale che ci vogliano più di 20 giorni e che tnt e posta prioritaria sono la stessa cosa?? non sono esperta e volevo sapere se il venditore ha usato la spedizione per la quale io ho pagato.
in data 20-12-2013 07:33
Cineseria in arrivo presumibilmente dalla Cina.
Spero solo tu abbia pagato con Paypal, perche' in altra maniera hai perso i soldi.
L'offerta di rinvio e' da rifiutare a priori, perche' non succedera' mai, apri controversia per oggetto non ricevuto e trasformala appena possibile, a rimborso ricevuto regalagli un rosso fuoco
in data 20-12-2013 12:39