Buongiorno, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile, come mi devo comportare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-03-2016 12:04
Buongiorno a tutti, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile e non mi ha ancora spedito l'oggetto, come mi devo comportare?
Buongiorno, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile, come mi devo comportare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-03-2016 12:11
se sono passati più di quattro giorni lavorativi dal pagamento, puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma ti consiglio di pazientare qualche giorno e provare di nuovo a contattare il venditore, a volte possono succedere imprevisti dell'ultima ora.
Ma se continua a non essere reperibile parti con la controversia.
Saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-03-2016 12:13
Reclamo PayPAl per oggetto non ricevuto.
Hai un conto PayPal? Lo avevi già al momento dell'acquisto?
Se la risposta è si ad entrambe le domande non devi fare altro che andare sul conto PayPAl e cercare la transazione, poi ci clicchi sopra e nella pagina dei dettagli dovresti trovare questo:
clicca sul link "Centro soluzioni" e da quella pagina potrai aprire una controversia e convertirla in reclamo (mi raccomando la controversia va convertita entro 20 giorni dalla sua apertura, è fondamentale, secondo me tu puoi farlo anche subito).
Se non hai un conto PayPAl o non lo hai usato quando hai fatto il pagamento torna qui che ti spiego cosa fare.
Ciao