annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile, come mi devo comportare?

ghiro80
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile e non mi ha ancora spedito l'oggetto, come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno, ho pagato un oggetto con paypal, il venditore è irreperibile, come mi devo comportare?

jody8692
Utente della Community
Ciao,
se sono passati più di quattro giorni lavorativi dal pagamento, puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma ti consiglio di pazientare qualche giorno e provare di nuovo a contattare il venditore, a volte possono succedere imprevisti dell'ultima ora.

Ma se continua a non essere reperibile parti con la controversia.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Reclamo PayPAl per oggetto non ricevuto.

Hai un conto PayPal? Lo avevi già al momento dell'acquisto?

Se la risposta è si ad entrambe le domande non devi fare altro che andare sul conto PayPAl e cercare la transazione, poi ci clicchi sopra e nella pagina dei dettagli dovresti trovare questo:

Cattura.JPG

clicca sul link "Centro soluzioni" e da quella pagina potrai aprire una controversia e convertirla in reclamo (mi raccomando la controversia va convertita entro 20 giorni dalla sua apertura, è fondamentale, secondo me tu puoi farlo anche subito).

Se non hai un conto PayPAl o non lo hai usato quando hai fatto il pagamento torna qui che ti spiego cosa fare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta