- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-11-2015 02:30 - data ultima modifica 30-11-2015 05:07 autore kh-valeria
CIAO, ho comprato su ebay (e pagato) convito che spedisse dall'Italia come era chiaramente scritto. Tuttavia il NEGOZIO risulta ad HONG KONG, ho usato un buono sconto ebay (un codice) che scadeva oggi, posso chiedere di annulare e ottenere il rimborso ? mi ridanno anche lo sconto prorogandomi la scadenza ? oppure lo perdo ? oppure mi accreditano tutto compreso lo sconto (magari, ma non credo)
Ho trovato l'inserzione sezionando "Luogo in cui si trova l'oggetto" "in Italia", e nel riepilogo è riportata la data corretta della ricezione, è tutta scritta in italiano e parla di "posta prioritaria"
E' un regalo di Natale 2015, per averlo nel 2016 preferisco andare a comprarlo al Dechatlon .. COSA MI CONSIGLIATE ?
foto in spoiler:
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
CIAO, ho comprato su ebay (e pagato) convito che spedisse dall'Italia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 13:02
beh, insomma, mica tanto, uno non è tenuto ad aprire il negozio, le informazoni devono stare in asta ed essere vere .. poi che sia meglio controllare prima di pagare è fuori dubbio ..
cmq .. io a sto punto non annullerei (anche se non ha ancora spedito), lo sconto lo perderesti (sicuramente), c'è una minima probabilità che ti rimborsi tutto (18.9) anche se essendone usciti meno dal conto paypal la cosa si fa nebulosa .. cmq, aspetta i tempi che ha scritto lui in inserzione se non ti arriva apri controversia per oggetto non ricevuto e ti proporrà sicuramente un rimborso (anche se non so di quanto, almeno tutto quello che hai speso lo recuperi), tanto nella sfortuna ti sei scelto uno con un bel negozio che non può sparire dall'oggi al domani .. quando e se arriva deciderai se rimborsargli il suo rimborso, così impara a fere le aste false .. intanto se non arriva verso il 20 Dicembre vai a comprarlo tu di persona in un negozio fisico, altrimenti per natale non puoi fare il tuo regalo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-11-2015 02:38 - modificato 30-11-2015 02:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 05:10

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 09:35
Che il venditore fosse cinese si vede chiaramente dal suo account:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 13:02
beh, insomma, mica tanto, uno non è tenuto ad aprire il negozio, le informazoni devono stare in asta ed essere vere .. poi che sia meglio controllare prima di pagare è fuori dubbio ..
cmq .. io a sto punto non annullerei (anche se non ha ancora spedito), lo sconto lo perderesti (sicuramente), c'è una minima probabilità che ti rimborsi tutto (18.9) anche se essendone usciti meno dal conto paypal la cosa si fa nebulosa .. cmq, aspetta i tempi che ha scritto lui in inserzione se non ti arriva apri controversia per oggetto non ricevuto e ti proporrà sicuramente un rimborso (anche se non so di quanto, almeno tutto quello che hai speso lo recuperi), tanto nella sfortuna ti sei scelto uno con un bel negozio che non può sparire dall'oggi al domani .. quando e se arriva deciderai se rimborsargli il suo rimborso, così impara a fere le aste false .. intanto se non arriva verso il 20 Dicembre vai a comprarlo tu di persona in un negozio fisico, altrimenti per natale non puoi fare il tuo regalo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 13:21 - data ultima modifica 01-12-2015 14:52 autore kh-valeria
Se lo ha tolto forse significa che non andava messo, no?
@*gatto.silvestro*
mi sembrava chiara la mia posizione ultra critica verso inserzioni di quel genere, proprio però perchè nessuno fa niente io consiglio sempre a tutti di radiografare il venditore prima di acquistare, se il nostro amico lo avesse fatto forse almeno si sarebbe fatto venire il dubbio.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 14:34
si è vietato dal regolamento linkare .. lo avevo visto fare tante volte e non lo sapevo chiedovenia .. ps, il messaggio prima è da editare, m,a io non posso più .. ehmmm c'è da togliere i link ..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 14:35
prossima volta controllerò anche il negozio .. sisi

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2015 17:42
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2015 14:18
@chiaretta ha scritto:
Cercate l'affarone a tutti i costi, non vi curate di guardare il dettaglio e poi e' colpa sempre degli altri 😞
va bene che hai 10k messaggi però non puoi sparare a zero senza sapere le cose, dalla cina costano la metà uguali, poteva essere un rivenditore che compra a stock e rivende al dettaglio a prezzo doppio ..

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »