annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

matteo@ebay.com
Utente della Community
Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal.
PayPal ed eBay si dissociano completamente da questa iniziativa ed invitano i propri utenti a non aderire e a segnalare immediatamente la ricezione di email di questo tipo all'indirizzo spoof@ebay.it

I Team di eBay e PayPal
Messaggio 1 di 83
Ultima risposta
82 RISPOSTE 82

Re: Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

Grazie Caro Matteo, ma ci vuole tanto a togliere un inserzione? Questo oggetto 5552617031 gia' segnalato da altri utenti e' illegale eppure e' ancora la'...

Chi non legge il Forum cosa fa? Rischia di comprare?

Ci vorrebbe un bel messaggio nella Home Page con il testo seguente:

ATTENZIONE. PRIMA DI COMPRARE LEGGI ATTENTAMENTE IL FORUM DI EBAY. CENTINAIA DI UTENTI TI GUIDERANNO PER UN ACQUISTO SICURO!

Messaggio 2 di 83
Ultima risposta

già, non capisco perche non togliere l'inserzione, se lo fa lui peche non anche gli altri, quindi penso che le dovreste cancellare e cercare di controllare meglio..
Messaggio 3 di 83
Ultima risposta

supersentenza
Utente della Community
mah!
Messaggio 4 di 83
Ultima risposta

johnpre
Utente della Community
buongiorno,
ho visto anche io i messaggi di "catene di S. Antonio"; credo che ebay dovrebbe attivarsi per rimuovere non solo i messaggi, ma anche gli account degli autori!
Messaggio 5 di 83
Ultima risposta

favvy70
Utente della Community
Presumo intendiate annunci tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11073&item=5756097913&rd=1
Comunque Ebay ogni tanto mette degli avvisi nella pagina personale dell'utente, anche se bisognerebbe pubblicizzare di piu' questo forum, qui concordo.
Messaggio 6 di 83
Ultima risposta

peciuz2
Utente della Community
personalmente vedo spesso inserzioni non legali visto che qualcuno vende serie complete di cartoni animati su dvd non originali da tempo e nessuno dice nulla...

per fortuna è finito il tempo dei software crakkatissimi su ebay.

cmq continuo a pensare che ebay non dovrebbe permettere questo tipo di inserzioni (le catene di s.antonio intendo); è una questione di serietà...non si può guardare semplicemente il lucro.
Messaggio 7 di 83
Ultima risposta

angioletto78
Utente della Community
ciao a tutti, anche a me e' successo di trovarmi sul mio account paypal (trall'altro non so' come abbiano fatto ad averlo) delle richiesti di accredito x degli oggetti che avevo acquistato regolarmente online su ebay, ma dove era riechiesto un tipo diverso di pagamento. Per fortuna cerco sempre di farmi dare il numero di telefono del venditore e ho subito capito che non era lui che mandava quella richiesta tramite paypal. Ora io mi chiedo solamente una cosa ... come fa' qualcuno a sapere i miei dati personali di Paypal ??? dov'e' la privacy ?? anche se penso che probabilmente qualche vecchio venditore con cui ho fatto transazioni su paypal ha dato erroneamente o consensualmente il mio id a qualche altro! boh! Quindi ragazzi state attenti e cercate sempre di avere un rapporto il piu' "personale" possibile con i venditori. Ciao 🙂
Messaggio 8 di 83
Ultima risposta

ghinghio
Utente della Community
Come si fa a comprare qualcosa da uno che usa questo modo di scrivere ?
D: mi puoi mandare il nome del sito
R: fai la tua offerta e l'ho avrai!

E' incredibile che si lascino passare queste inserzioni ed ancora più incredibile che qualche "boccalone" possa inviare dei soldi.

Saluti cordiali a tutti
ghinghio
Messaggio 9 di 83
Ultima risposta

nik_isw_631
Utente della Community
Il nome del sito ve lo regalo io , da un'inserzione di ebay si vede benissimo il dominio dell'email www.dreamparadise.it

ma secondo me chi si mette in lista è un "POLLO"

:-p
Messaggio 10 di 83
Ultima risposta