annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulare che poco dopo la ricarica smette di funzionare

8luko
Utente della Community

il cellulare è arrivatoi integro nella sua confezione. poco dopo la ricarica ha smesso totalemnte di funzionare. è in garanzia, con lo scontrino, il venditore è un professionista ed ha il 95,5% di referenze positive ed ho acquistato tramite paypal.

l'ho contattato spiegandogli il problema ma ho molta molta urgenza di avere questo cellulare perchè al momento non possiedo nemmeno un vecchio telefono cellulare. come andranno le cose? me lo farà restituire, pagherò il costo della spedizione e me ne manda uno nuovo, oppure me lo farà mandare in garanzia e dovrò aspettare settimane e settimane e sarò costretto a comperare un nuovo smartphone nel frattempo (che poi io tutti sti soldi per comprerne subito un altro non ce li ho mica)? ho talemnte fretta che se me lo fa mandare in garanzia quasi quasi pensavo di aprire la controversia su paypal e di riprendermi subito i soldi per comprarne al più presto un altro

grazie

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

per errore non avevo scritto NON

NON mi ha rimborsato

ed ora che a me non serve più il telefono me lo vuole rimandare

@robertobonsai ha scritto:

Metti fine ad ogni contatto con il tuo venditore...avete risolto il contratto di comune accordo...questo basta

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

maremma 'mpestata ma anche te ttù ci metti dì tuo però !!!!

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

@8luko ha scritto:

come mi comporto?

Due settimane fa ti abbiamo consigliato, almeno in due, di aprire un reclamo PayPal, hai fatto tutto il contrario e adesso chiedi come devi comportarti?

Che dici, forse aprire finalmente un reclamo?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta