in data 26-09-2018 19:08
Buonasera
ho aperto una controversia per un oggetto che non ho ricevuto, e adesso il vendtirore mi ha proposto di chiuderla. Se lo farò mi spedirà un nuovo prodotto analogo a quello che non mi è mai arrivato.
Mi domando, ma si può fare? Così non sono affatto garantito, perché Ebay non saprà della nuova spedizione, giusto? E poi se anche quella si perde? Sento puzza di bruciato 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-09-2018 20:34
Dipende,,,
Se conosci il venditore e ti fidi ,,,puoi anche accettare .
Naturalmente se si tratta di una cifra minima .
Altrimenti ,,,,meglio non rischiare.
in data 26-09-2018 20:47
Meglio chiudere la controversia solo dopo aver ricevuto la nuova spedizione, prova a minacciare un feedback negativo. Se si rifiuta chiedi a ebay di intervenire nella controversia per avere almeno un rimborso.
in data 26-09-2018 20:34
Dipende,,,
Se conosci il venditore e ti fidi ,,,puoi anche accettare .
Naturalmente se si tratta di una cifra minima .
Altrimenti ,,,,meglio non rischiare.
in data 26-09-2018 20:47
Meglio chiudere la controversia solo dopo aver ricevuto la nuova spedizione, prova a minacciare un feedback negativo. Se si rifiuta chiedi a ebay di intervenire nella controversia per avere almeno un rimborso.
in data 27-09-2018 09:51
in data 27-09-2018 10:16
Grazie 🙂