in data 16-05-2014 09:00
in data 16-05-2014 09:47
Non ci sono regole per il rilascio del feed perchè è FACOLTATIVO. Molti venditori aspettano perchè gli acquirenti poi non lo rilasciano. Se permetti è più importante lasciarlo al venditore che non riceverlo. Io quando acquisto, al momento del ricevimento rilascio il feed e poi il venditore lo rilascia a me. Qual'è il problema? Come venditore raramente lo rilascio per primo dato che dopo i primi 4 non contraccambiati ho imparato la lezione.
in data 16-05-2014 14:33
Da qundo ebay ha reso impossibile ai venditori il rilascio di negativi o neutri ma possono rilasciare solo positivi,questi ultimi per l'acquirente valgono meno di una cicca.
in data 16-05-2014 17:04
buona sera
il feedback è facoltativo e secondo ebay va rilasciato a conclusione della transazione.
quindi secondo me ed io mi regolo sempre secondo questo mio pensiero , va lasciato solo dopo la consegna della merce.
e quindi dopo che l'acquirente se si ritiene soddisfatto ha rilasciato il suo.
in data 21-05-2014 14:28
Ad "alcuni" utenti pesa, pesa tantissimo lasciare i feedback. altri non lo lasciano per semplice svogliatezza.
Per assurdo, hai più possibilità di riceverlo da un venditore privato.
Io ho smesso di rilasciarli per gli stessi motivi citati da ivy12.76 , ma dal verso opposto, sinceramente il "non rilascio preventivo" mi sembra una scusa e per certi versi pure offensiva.
what else