annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commento feedback

laky71
Utente della Community
Buon giorno, vorrei sapere perché in molti caso i venditori aspettano a lasciare il feedback positivo per il pagamento già accreditato sino a che non hanno ricevuto il feedback dall'acquirente, non mi sembra corretto.....
I venditori non sono tenuti, entro un limite di tempo dopo l'accredito, a lasciare un commento positivo per il pagamento già' effettuato?
lasciandomi valutare liberamente l'oggetto al momento della consegna?
Ultimamente ho comprato un oggetto, già arrivato, ho sollecitato a tempo lecito con un email il mio feedback positivo e mi è' stato risposto che lo avrei ricevuto in automatico solo dopo che io come acquirente avrei rilasciato il mio........ma vi sembra giusto? Ma non esistono delle regole per questi furbi?
Grazie aspetto risposte.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Commento feedback

ivy12.76
Utente della Community

Non ci sono regole per il rilascio del feed perchè è FACOLTATIVO. Molti venditori aspettano perchè gli acquirenti poi non lo rilasciano. Se permetti è più importante lasciarlo al venditore che non riceverlo. Io quando acquisto, al momento del ricevimento rilascio il feed e poi il venditore lo rilascia a me. Qual'è il problema? Come venditore raramente lo rilascio per primo dato che dopo i primi 4 non contraccambiati ho imparato la lezione.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Commento feedback

para43
Utente della Community

Da qundo ebay ha reso impossibile ai venditori il rilascio di negativi o neutri ma possono rilasciare solo positivi,questi ultimi per l'acquirente valgono meno di una cicca.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Commento feedback

buona sera

il feedback è facoltativo e secondo ebay va rilasciato a conclusione  della transazione.

quindi secondo me ed io mi regolo sempre secondo questo mio pensiero , va lasciato solo dopo la consegna della merce. 

e quindi dopo che l'acquirente se si ritiene soddisfatto ha rilasciato il suo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Commento feedback

ludovico79
Utente della Community

Ad "alcuni" utenti pesa, pesa tantissimo lasciare i feedback. altri non lo lasciano per semplice svogliatezza.

Per assurdo, hai più possibilità di riceverlo da un venditore privato.

Io ho smesso di rilasciarli per gli stessi motivi citati da ivy12.76 , ma dal verso opposto, sinceramente il  "non rilascio preventivo" mi sembra una scusa e per certi versi pure offensiva.

what else

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta