annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare in america e dubbi su spedizione

Ciao a tutti,
Vorrei comprare da un venditore americano un oggetto che lui si offre di spedire con usps first class mail international a 22 dollari o al doppio con la priority mail.
In questo caso se scegliessi la modalita first class mail international che mi par di aver letto non é tracciabile in italia, e il pacco non arrivasse, paypal mi rimborserebbe o mi direbbero che avrei dovuto scegliere la spedizione priority?
Grazie a tutti per i pareri e buone feste.
Marco
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

@giochidimarco ha scritto:
Ripeto, le motivazioni esulano dalla domanda, che a prescindere dal caso specifico, può aver interesse in generale.
Comunque sia non importa vi ringrazio ugualmente. Direi che si può chiudere qua, chiedere ai passanti informazioni su dove sia una via e sentirsi rispondere (escluso il primo utente che ringrazio) “ma perché sei venuto qui?” non é il tipo di risposta che cercavo. Cordialità.

Avevo capito tu fossi un tipo abbastanza esigente riguardo le risposte...ecco perché solo domande le mie!!!  Smiley LOL

Cordialità anche a te!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

@giochidimarco ha scritto:
La questione é puramente “tecnica”, capire come funziona paypal visto che avevo omesso di dire che chi tra i miei conoscenti ha già acquistato dal venditore a volte non ha ricevuto l`oggetto.
Vi chiederei di astenervi dal richiedere le motivazioni dell acquisto, perché esulano dal motivo della mia domanda. Grazie comunque a chi mi ha risposto finora.

La mia era una domanda retorica, quindi non necessitava di alcuna risposta da parte tua.

Inoltre ritengo che la tua "excusatio non petita" abbia anche peggiorato le cose.

Infine non vedere flames in ogni risposta, anche perchè dire le cose come stanno non è fare flames.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta