Comprato oggetto venduto per autentico ma non lo è!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2014 00:05
salve ragazzi,
ho bisogno di aiuto, io ho acquistato per la mia ragazza una felpa di kenzo che è fuori produzione. sulla descrizione dell'oggetto c'era scritto 100% Authentic, ovviamente per esser sicuro ho scritto al venditore(feedback sempre positivi) per assicurarmi che fosse effettivamente originale! ripsonde dicendomu che è assolutamente reale e nuova. a quel punto vinco l'asta, pago su paypal, arriva il tutto in tempi decenti, dò a quel punto la felpa alla mia ragazza che nota un sacco di cose fatto male/dettagli diversi dall'originale. Decido di portare la felpa al negozio ufficiale di Kenzo a Milano che mi dice che la felpa è fatta molto bene ma è falsa!
ho contattato il venditore che però sostiene che ha comprato la felpa su ebay per 170GPB(per poi rivenderla a 190GBP), quindi è disposta a rimborsarmi solo 30GBP. cosa faccio?aspetto e continuo a contrattare sperando mi ridia i soldi?reclamo direttamente?
se reclamo devo poi rispedire l'oggetto al venditore?
grazie mille in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2014 08:34
Buongiorno. Hai solo un modo perriavere i tuoi soldi.
Devi andare alla Guardia diFinanza con la maglia. Loro la requisiscono e tiu rilasciano un verbale. Poi apri una controversia pin PayPal per oggett non conforme e allghi copia del documento.
Segui attetamente utta la procedura della controversia e srai rrimborsato.
L'andare alla GdF ti metterà anche al riparo da eventuali problemi nel caso in cui quel venditore finisse bel mirino delle Fiamme Gialle.
Troveranno il tuo nome tra i suoi clienti e il fatto che tu abbia presentato la denuncia ti solleverà da ogni responsabilità per incauto acquisto.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2014 08:48
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2014 11:07
ciao chiaretta.. ma tu hai sempre una parola gentile per tutti?? guarda penso anche che nella sostanza tu abbia spesso ragione, ma che bisogno c'e' di trattarli male se sono un po' sprovveduti???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-02-2014 16:27 - modificato 22-02-2014 16:29
@giulioroda ha scritto:ciao chiaretta.. ma tu hai sempre una parola gentile per tutti?? guarda penso anche che nella sostanza tu abbia spesso ragione, ma che bisogno c'e' di trattarli male se sono un po' sprovveduti???
Non sono sprovveduti.
E' tutta gente convinta di essere di livello superiore e di sapere tutto per cui non si prendono il disturbo di leggere il contratto che firmano con eBay, di legger ele isrtruzioini e di informarsi prima di fare le cose invece di venire nel foprum dopo.
E invece ci venngono dopo e, se ci vengono, vuol dire che lo sanno che il forum c'è. Ma loro sanno già tutto. Non mi fanno nessuna pena, te lo assicuro. Ovviamente mi chiederai pwerchè l'ho aiutato.
L'ho fatto perche spero che mi ascolti, vada dalla GdF e che quel tale che vende tarocchi vada in galera.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2014 17:09
come mai scompaiono le risposte?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-02-2014 19:38 - modificato 23-02-2014 19:38
@giulioroda ha scritto:come mai scompaiono le risposte?
@giulioroda ha scritto:come mai scompaiono le risposte?
Perche le risposte che vengono pubblicate da persone non educate vengono cancellate