annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli per un libro

Ragazzi (ragazzi..., insomma),

 

forse potete aiutarmi con qualche consiglio.

 

Sto scrivendo un libro; è il secondo, il primo era stato pubblicato alcuni mesi fa. Ho pensato che potrei inserire nella trama anche alcuni episodi di compravendite su eBay. 

 

Potreste suggerire alcuni casi, un po' emblematici, un po' comici, anche un po', come dire?, un po' "marginali"?.

 

Conto sul vostro aiuto, so che ne sarete all'altezza.

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Consigli per un libro

alexbeka
Utente della Community
Io (avevo anche fatto un post ma non lo trovo) una volta detti IBAN per un pagamento. Il tipo mesi dopo usò il SUO nome ed il MIO iban per pagare una palestra 😂 ovviamente annullai i pagamenti e minacciai palestra di denuncia. Tutto andò a posto ma penso sia in aneddoto interessante
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Consigli per un libro

Grazie Alex.

 

Vorrei capire: lui aveva il tuo IBAn,ma come ha fatto ad usarlo per pagare? Avrebbe inviato il pagamento, addebitando il tuo conto? Era un bonifico fatto allo sportello della banca (quindi avrebbe falsificato la tua firma?), oppure lo avrebbe fatto online? (avrebbe dovuto avere la tua password).

 

Fammi sapere, ciao.

 

 

 

 

-----

Goditi la vita, è gratis.

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Consigli per un libro

No.... praticamente fece abbonamento annuale ad una palestra. quando lo fai puoi pagare con bollettini o addebito in conto corrente tramite iban. lui scelse questo e dette il mio iban con il suo nome. la follia italiana è che non esiste un sistema automatico che colleghi iban al giusto nominativo (come per esempio sulla postepay). il sistema segue ESCLUSIVAMENTE codice iban pertanto mi addebitarono due mesi di palestra ......Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta