Controversia chiusa per errore. Rinuncia all'acquisto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2013 22:51
Salve a tutti, spiego brevemente la questione:
vendo un oggetto, ma prima di spedire ricontrollo e mi rendo conto che quello che avevo dichiarato come nuovo presente un piccolo problema. Spiego tutto all'acquirente, rimborso con Paypal,e apro una controversia allo scopo di non vendere più l'oggetto in questione. L'acquirente (poco pratico), che come accordi doveva accettare la mia richiesta di annullamento, sbaglia e rifiuta l'annullamento.
Ora mi trovo con le commissioni sul valore finale addebbitate e impossibilitato ad annullare la vendita.
La mie domande sono:
"L'acquirente può ancora rinunciare all'acquisto?"
"Come posso fare per avere il rimborso delle commissioni?"
Rif.: Controversia chiusa per errore. Rinuncia all'acquisto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2013 22:58
niente
Rif.: Controversia chiusa per errore. Rinuncia all'acquisto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2013 22:58
gli dovevi dare in anticipo un rimborso parziare così ti coprivi le spalle!;=)
Rif.: Controversia chiusa per errore. Rinuncia all'acquisto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2013 23:23
Ma non potrei contattare ebay e spiegare l'accaduto?
