Controversia incomprensibile per oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2019 23:16
Ciao, dopo aver fatto un acquisto, io e il venditore non siamo riusciti ad accordarci per la spedizione così ho chiesto di annullare l’ordine. Mi arriva dunque un messaggio di conferma che mi avverte che l’ordine è stato annullato dal venditore, dopo 24 ore mi scrive invitandomi a confermare l'annullamento (Cosa che io non posso fare dato che l’ordine è già stato annullato) e apre una controversia per oggetto non pagato... ma che senso ha aprire una controversia per oggetto non pagato dopo aver annullato l’acquisto?
Rif.: Controversia incomprensibile per oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-09-2019 09:11
Non mi è del tutto chiara la dinamica ma fa niente, se dovesse arrivarti una segnalazione per oggetto non pagato potrai fare appello e fartela togliere ( Come fare appello contro un Oggetto non pagato ).
In generale ti consiglio di prendere sempre accordi preventivi sulle spedizioni e mai viceversa, perchè il venditore non ha alcun obbligo di assecondare le tue richieste anche se improntate alla ragionevolezza.
Ciao
Rif.: Controversia incomprensibile per oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-09-2019 09:16
Quando un venditore annulla un ordine per richiesta dell'acquirente questi deve sempre confermare di essere d'accordo rispondendo alla mail che ebay gli invia. Se non lo fa l'ordine viene comunque annullato dopo 10 giorni
Rif.: Controversia incomprensibile per oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-09-2019 19:57
Sì ma mi è arrivato questo messaggio:
Il tuo ordine è stato annullato.
Ciao
Il venditore ha annullato l'ordine per la seguente ragione: L'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine.
Non sono necessarie ulteriori azioni da parte tua.
Come vedi non è richiesta alcuna conferma e c’è anche l’ID dell’annullamento. Tuttavia l’articolo è ancora presente nel carrello e non mi spiego il senso della controversia per oggetto non pagato.
