annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato

gigib15
Utente della Community

Ho ricevuto una e-mail da ebay nella quale mi dicevano di aver aperto una controversia per oggetto non pagato...


Io avevo intenzione di fare un acquisto tempo fa ma decisi all'ultimo
momento,ovvero quando mi chiedeva in che modo avevo intenzione di pagare,di
annullare l'operazione in quanto non potevo pagare con le tipologie di
pagamento previste(vaglia postale o bonifico).Sta di fatto che io comunque non
ho confermato l'acquisto ma ho chiuso il tutto prima di cliccare su conferma...
come è possibile risolvere questo problema?Grazie per la pazienza fatemi sapere

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Controversia per oggetto non pagato

Meglio Amazon in tutto e per tutto, certo senza offesa per eBay che è comunque al 3 posto mondiale io non capisco proprio c'è chi da tutta la ragione ai venditori ma pensate siano veramente dei santi?... Io ho ordinato una settimana prima di Natale 5 orologi e fino alla settimana scorsa mi sono arrivati 3 orologi e 2 guarnizioni di gomma che non ho mai ordinato... Io ho ordinato 5 orologi non 3 veri e 2 di gomma... Fatto sta che sinceramente non ho fatto nessuna protesta su internet ci sono dei pregi ma anche dei rischi che si corrono sia per vendere che per comprare....Ma quando un acquirente non paga o fa qualche errore non capisco perché diventa come un fuorilegge un criminale.... Veramente assurdo non credete? Manca solo il tribunale.... Ahahah Le cose sono semplici ogni venditore e parlo anche per esperienza deve essere consapevole delle conseguenze già da prima anche dei possibili inconvenienti... Non si paga non si spedisce cosa perde il venditore? Niente e stop non c'è bisogno di Sherlock Holmes a indagare dopo o di mettere la taglia sulla testa dell'acquirente che non ha pagato
Messaggio 31 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Non serve piu
Messaggio 32 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Sicuramente cancellerò il mio account ebay....eppoi dicono che amazon è la migliore.......grazie
Messaggio 33 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

albamagica
Utente della Community
Posso garantirti che pullula soprattutto di venditori non affidabili dato che mi hanno fregata più di una volta è uno sbaglio può capitare all’ acquirente a me è capitato
Messaggio 34 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

meglio tardi che mai Uomo Molto-felice

Messaggio 35 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

gfsb_4
Utente della Community
Io sono stato per anni acquirente e non ho mai avuto problemi...Ho pagato sempre regolarmente e anche quando ci avevo ripensato non ho fatto storie. Se si acquista si paga! La serietà non è un optional.
Messaggio 36 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

gfsb_4
Utente della Community
Fosse per me per un oggetto non pagato, oltre all' ammonizione o chiusura account, ebay dovrebbe mandare una sanzione iscrivendola all' agenzia delle entrate.
Si eviterebbe di avere noie e perdite di tempo con personaggi senza idee chiare!
Messaggio 37 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Iscrivendola all'agenzia delle entrate? E che starebbe a significare? Che cosa gli interessa tutto questo all'agenzia delle entrate?

Messaggio 38 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

ste_ets
Utente della Community
Concordo. eBay è pieno di questi deficienti che fanno solo perdere tempo e con prepotenza pretendono che il venditore faccia i loro comodi
Messaggio 39 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

nannif1
Utente della Community
Al mio avviso se accade tutto questo è per via delle regole di eBay che non permettono ai venditori di rilasciare il feedback negativo
Messaggio 40 di 41
Ultima risposta