Controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2013 01:16
Salve, ho due carte bancomat, con una acquisto su internet e l' altra la uso nella vita quotidiana. L' altro giorno stavo acquistando e sulla carta che uso su internet avevo esaurito il credito così mi ha rifiutato il pagamento. Tuttavia l oggetto in questione mi è apparso sulla cronologia acquisto ed è stata aperta una controversia. Nel frattempo ho abbandonato l' idea di comprare l' oggetto. Come faccio a levarlo dalla cronologia acquisto e soprattutto a risolvere la controversia?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Controversia

Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2013 07:34
Sono passati almeno quattro giorni dall'acquisto, prima non avrebbero potuto aprirti controversia.
Adesso o paghi o ti prendi una bella ammonizione, se diventa un vizio diventera' difficile fare acquisti per i prossimi 12 mesi
Adesso o paghi o ti prendi una bella ammonizione, se diventa un vizio diventera' difficile fare acquisti per i prossimi 12 mesi
Messaggio 2 di 2
