Controversia
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in data 21-07-2019 10:28
Buongiorno a tutti. Qual he giorno fa volevo acquistare un oggetto ma dopo aver cliccato su paga subito non procedeva col pagamento. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che avevo l'account bloccato causa privacy. Un volta sbloccato però il pagamento restava cmq bloccato. Ho chiesto al venditore su consiglio Dell assistenza di annullare l'ordine e poi riprovare. Il venditore si dice disponibile ma poi dopo 3 giorni mi apre una controversia senza aver annullato come concordato. Come devo fare ora? Non ho mai annullato un ordine e non so come procedere..
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in data 21-07-2019 13:25
Non sei comunque tu a dover annullare, è il venditore, è possibile che abbia impostato la controversia in automatico, in ogni caso la 1a mossa spetta a lui
Messaggio 2 di 4
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in data 21-07-2019 17:58
Quindi devo solo aspettare e vedere come procede? Ok grazie
Messaggio 3 di 4
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in data 21-07-2019 18:03
Sì, perchè il venditore, anche se ha aperto automaticamente la controversia, è in grado di chiuderla, e solo lui può farlo. Una volta chiusa puoi provare ad acquistare nuovamente.
Prego, figurati.
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