annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

maril_conca
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa un oggetto pagando con PayPal, non avendolo ricevuto ho appena aperto la contestazione, proprio cinque minuti fa ma visto che3 ho scoperto che è proprio una truffa vorrei convertire la contestazione subito in reclamo, come si fa a farlo? Dove devo cliccare? Un grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

guarda questo link, http://www.come-guadagnare-online.eu/2011/04/paypal-creare-una-contestazione-o-reclamo/

scorri la pagina e trovi questo punto che dovrebbere risolvere tutte le procedure

 

Immagine_cr.jpg

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

Non sono completamente convinta che la conversione in reclamo sia automatica, altrimenti che senso avrebbe dire che dopo l'apertura della contestazione hai 20 giorni per convertirla?

Non sta in piedi.

Non ho avuto tempo di cercare oggi, guardero' dopo cena, ma l'informazione qui sopra mi pare quantomeno anomala.
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

ciao chiaretta,

 

personalmente non ho mai avuto esperienze (per fortuna) con controversie e reclami, ma avendo trovato quanto descritto sopra su paypal, l'ho ritenuto veritiero e sicuro, non è cosi?

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

Le rare volte in cui ho dovuto farlo ho sempre dovuto convertire in reclamo altrimenti la contestazione si sarebbe chiusa a favore del venditore.

 

Il mio problema e' che non essendo residente in Italia non ho neanche Paypal regolamentato in Italia moriadellevacche potrebbe forse venirci incontro, lo avviso io

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

terliclic
Utente della Community
Anche se con mto ritardo, spiego la soluzione oer cbi come me é incappato in questo problema...non bisogna cliccare "converti in reclamo" alla fine della pagina ma "invia a paypal"
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

SI ACCIDENTI!!! PER CONVERTIRE IL RECLAMO BASTA CLICCARE SUL LINK IN FONDO Inoltra a PayPal

 

 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Conversione contestazione in reclamo PayPal.

GRAZIE!!!

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta