Corriere non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-04-2020 17:35
Salve, ho acquistato un prodotto abbastanza ingombrante (ma leggero), arrivato nella sede locale del corriere 11 giorni fa, ma il corriere (GLS) non consegna.
Faccio notare che ho ricevuto nel frattempo un altro oggetto da un altro venditore, stesso corriere, ordinato dopo, gia' consegnato.
Non solo, nel frattempo ho ordinato altro materiale con altro corriere (BRT), ben piu' ingombrante (pali di 4m) che sono stati consegnati.
Contattata la sede locale del corriere, dicono che non sanno prevedere quando consegneranno.
Certamente i corrieri ora sono in difficolta', ma questa spedizione e' l'unica ad avere problemi, sto ricevendo altra merce con al massimo 1 o 2 giorni di ritardo, qua abbiamo superato 11 giorni e non si sa quando consegneranno.
Cosa devo fare? Il venditore contattato piu' volte dice che verifica e sollecita.
C'e' qualcos'altro che posso fare? La colpa non e' del venditore, e' certamente del corriere, ma non e' neppure colpa mia, io in qualche modo devo risolvere, e piu' che riavere i soldi indietro mi interessa la merce perche' non sarebbe semplice ricominciare da capo a cercarli.
Grazie dei vostri consigli
Corriere non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-04-2020 17:41
Ciao,
insisti col corriere (educato ma deciso) e se riesci ad avere la collaborazione del venditore sarà sicuramente un vantaggio!
GLS è una piaga (almeno nella mia zona)...
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
Corriere non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 14:40
pazzesco, ho insistito e il venditore ha contattato GLS, che ha detto che avevano sbagliato a scrivere il mio nome, ed e' vero, ma e' anche vero che sia io che il venditore l'avevamo gia' segnalato al corriere 10 giorni fa, ed aveva anche risposto! Mi dispiace perche' il venditore e' stato velocissimo, non e' colpa sua. Spero che stavolta dicano il vero e che in settimana me lo consegnino.
