annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa faccio?

prlo
Utente della Community

Nel mese di gennaio ho acquistato un oggetto. Il venditore conferma la spedizione, ma dopo circa 30 giorni non è arrivato niente, in compenso è arrivata la fattura. Invio email al venditore il quale dopo le opportune ricerche mi conferma che l'oggetto è stato smarrito dal corriere. Il venditore dice che provvedera ad una nuova spedizione dell'oggetto, ma ad oggi non è arrivato niente e il venditore non risponde piu alle mie email. Ormai sono fuori tempo per un reclamo. Io ho chiesto il rimborso dei soldi, senza ottenere risposta. Cosa faccio? Mi devo rassegnare ad aver perso i soldi? Inoltre non ho la possibilita di dare un feedback sull'oggetto. Grazie 1000

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Cosa faccio?

gagliaudo3
Utente della Community

. Cosa faccio?

Comincia a vedere se riesci a telefonargli.

Se era un venditore professionale c'è la possibilità che in fondo alle aste, dove ci sono i suoi dati, si possa trovare anche il numero di telefono.

Se non c'è (o se non è un venditore professionale) chiedi a eBay le informazioni di contatto-

Per guadagnare tempo potresti anche vedere se c'è il numero nelle Pagine Bianche.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Cosa faccio?

siasso
Utente della Community

In caso di mancato arrivo entro 45 gg e pagamento con

Paypal, aprire sempre e comunque la controversia.

In caso si fa sempre in tempo a toglierla dopo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Cosa faccio?

prlo
Utente della Community

Anche se gli telefono, cosa gli dico? Se non risponde alle mail perchè dovrebbe ascoltarmi? Quali motivazioni posso portare?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Cosa faccio?

gratta36
Utente della Community

numero dell'oggetto ?

comunque mi sa che devi rassegnarti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Cosa faccio?

san-franco
Utente della Community

Anche se gli telefono, cosa gli dico? Se non risponde alle mail perchè dovrebbe ascoltarmi? Quali motivazioni posso portare?

Gli chiedi cosa intende fare visto che come mittente dovrebbe aprire un reclamo con il vettore, incassare il rimborso e, dopo averlo incassato, girartelo. 

Se non ti ascolta almeno ci avrai provato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta