Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

segnalo possibile fregatura

salve a tutti ho comprato 2 micro sd da 32 gb da questo venditore euowoo000 ma guardando un po sui suoi 2 feedback ho trovato feedback di scambio in piu' lui come pagamento richiede paypal ma adesso la mail dove si effettuano i pagamenti non risulta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Può interessare?

Cito da un articolo su un quotidiano (era del 13 gennaio, ma penso possa essere ancora attuale): " In difesa dell'acquirente sta cominciando ad esprimersi anche la magistratura: il Tribunale di Trento ad esempio, con sentenza depositata il 5 maggio 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme.... secondo voi che fare?

Salve, ho acquistato un tablet che all'arrivo risulta essere totalmente differente da quello previsto dall'inserzione. Modello, tipologia di schermo, processore ecc. ecc.. Contatto l'utente che mi dice che posso restituirlo. O.K. dico io. Mando il li...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Devo comprare questo pc.. cosa ne pensate??

Mettete questo numero sul motore di ricerca di Ebay 160962754412 mi serve solo per usare internet.. leggere la posta , creare indirizzi email , andare su Ebay e paypal.. Nell'inserzione cè scritto che ha il Wi- Fi vero?? possiede 256mb di ram.. vanno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Scelta modalità di spedizione

Buon pomeriggio.Ho bisogno del vostro aiuto.Devo comprare un oggetto su ebay.E' la mia prima volta.Solo che quando clicco su "Compralo subito" nel totale mi compare come spesa di spedizione quella della prioritaria.Mentre io preferirei la raccomandat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10703 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mi sa proprio che devo annullare un asta col compralo subito devo pagare?

Salve a tutti devo pagare le spese di inserzione? è la seguente http://www.ebay.it/itm/350622003739?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 basta che glielo dico al venditore e sono tranquillo? non succede nulla? saluti e grazie

Messaggio, a mio parere, intimidatorio da parte di un venditore

Acquisto e pagamento effettuato venerdì mattina e spedizione posta prioritaria, ieri sera (domenica) alle 22:19 mi conferma di aver spedito l'oggetto e all'interno della mail leggo: "Una volta ricevuto l'oggetto, lasciami un commento di Feedback Posi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 535 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Paypal Surcharge... che cos'é?

Buonasera a tutti, ho acquistato un piccolo oggetto su Ebay Uk. Dopo il pagamento Paypal, il venditore mi scrive: "Dear xxxxx, Posted this morning. Just to confirm, Post Office charge (cheapest available) = £10.25, +20p for the cardboard box, + 3.4% ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Chiedere rimborso per oggetto non arrivato

Ho acquisato un oggetto dall'inghilterra spedito da piu di un mese con economica, mai arrivato, il venditore mi ha detto di procedere con gli strumenti a disposizionr: è consigliato aprire una controversia e trasformarla direttamente in reclamo paypa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta risarcimento danni e diffamazione per acquisto fatto su ebay

Salve, vorrei chiedere un parere riguardo ad una disavventura qui su ebay. Il 17 Gennaio 2013 ho acquistato qui su ebay da un venditore professionale un router.Al momento dell'acquisto ho messo nelle note del pagamento la richiesta di fattura indican...

un problema con un acquisto ( ab rocket )

ciao a tutti , ho comprato l' ab rocket e al giorno seguente mi hanno inviato un messaggio dicendo che il oggetto e stato spedito incluso mi hanno dato un numero di traccia . e sono andato a guardare cn il numero di traccia e non esce niente ... ho i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

offerte massime

Ciao a tutti,volevo sapere gentilmente quante offerte posso fare per diversi oggetti che mi interessano. Nel senso fino a quante aste posso partecipare. Aspetto una vostra risposta entro breve tempo. Saluti simone.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 404 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Circa metà settembre 1982

Era una sera verso metà di settembre del 1982 quando usai per la prima volta una carta di credito per fare un pagamento. Ero in un ristorante di Caserta, dove stavo facendo il servizio di leva (il "61" finale del mio nickname è l'anno di nascita). Le...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non richiesto nel pacco.. Che fare?

Salve!Qualche mese fa ho acquistato un disco in vinile dall'America e mi è arrivato, dopo segnalazione del venditore, impacchettato assieme ad un altro lp da me non richiesto e ovviamente non pagato. Il venditore mi disse che era un suo errore e mi c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.