annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso rinunciare al acquisto su ebay se non ce il costo della spedizione?

ho vinto asta di un oggetto, il problema che non cera il costo della spedizione. Ho chiesto le informazioni e il venditore mi rispose dando i dati della sua paypal con sms e non tramite ebay . Sul ebay non riesco di pagare perché mi non ce il costo della spedizione quindi non mi permette di proseguire, ho chiesto la fattura ma il venditore non risponde (ansi mi rispose nel sms che si può ricaricare il conto anche in tabaccheria, ma io non mi fido).A questo punto non mi va di aspettare, posso rinunciare al acquisto (anche perché sono rimasta delusa dal costo di spedizione che molto più alto del costo del oggetto)? Quanto tempo ho al disposizione per concludere e se posso ripensare se non ricevessi le risposte dal venditore in un certo periodo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

gratta36
Utente della Community

ansi mi rispose nel sms che si può ricaricare il conto anche in tabaccheria

Occhio perchè si tratta di ricarica postepay e non paypal con tutto quello che ne consegue

Io lascerei perdere e chiederei l'annullamento della transazione, se poi il venditore la fa lunga contatta ebay e spiegagli la faccenda.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Se si tratta dela chitarra ti segnalo che il venditore l'ha rimessa in vendita specificando le spese postali in 13 euro.A questo punto ti consiglio di aprire una controversia e se non va a buon fine lascia il feedback che si merita.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta