in data 23-05-2016 01:09
in data 23-05-2016 07:35
E' possibile se il venditore è scorretto, lo ha contattato per chiedere spiegazioni? Inoltre che metodo di pagamento ha richiesto il venditore? Mi terrei alla larga da chi non accetta Paypal come pagamento. Ebay non può controllare tutte le inserzioni e tutti i venditori a meno che non venga segnalato.
in data 31-05-2016 10:18
in data 31-05-2016 11:09
feedback negativo; mettilo e sii sereno
ne ho messo solo uno nella mia vita e non me ne pento.
in quel caso avevo acquistato dal venditore due oggetti che il venditore ha spedito in un solo pacco, facendomi pagare due spese di spedizione distinte nonostante avessi chiesto se poteva spedire in pacco unico
il feedback negativo ha una valenza educativa e di attetazione di onestà ; serve a far capire che non è corretto comportarsi male su ebay e se lo si fa si viene segnalati.
Tu sei un acquirente serio ed onesto e cerchi venditori seri ed onesti e come te lo sono anche gli altri ; è giusto segnalare chi sbaglia.
penso che tu non acquisterai da questo venditore in futuro per mancata fiducia ma che non ti faccia piacere sapere che altri acquistino da venditori simili incappando in situazioni come questa.
chi tace, in un certo senso, acconsente.
se insegni al venditore ad essere più onesto c'è una probabilità che lo diventi in futuro; ma se non glielo insegni, lasci passare o gli segnali solo per email i problemi con l'oggetto potrebbe anche essere una di quelle persone che fanno spallucce e alla prossima occasione si ricomportano alla stessa maniera, tanto non gli arriva nemmeno il feedback negativo.....
non c'è nulla di astioso o di personale in un feedback negativo; è semplicemente una una segnalazione.
in data 31-05-2016 11:12