in data 16-02-2013 15:32
Mettete questo numero sul motore di ricerca di Ebay
160962754412
mi serve solo per usare internet.. leggere la posta , creare indirizzi email , andare su Ebay e paypal..
Nell'inserzione cè scritto che ha il Wi- Fi vero??
possiede 256mb di ram.. vanno bene??
Vostro consiglio
in data 16-02-2013 19:01
Ciao,
il computer ha il wifi ma ha sistemi operativo da cellulare ed i 256mb di ram sono davvero davvero pochi....Per esempio dubito riesca ad andare su facebook e fare qualsiasi altra cosa contemporaneamente. Io sinceramente non lo consiglio, le esigenze saranno davvero minime ma spendendo qualcosina in più si prende un buon usato...Saluti
in data 18-02-2013 15:48
Ciao,
il computer ha il wifi ma ha sistemi operativo da cellulare ed i 256mb di ram sono davvero davvero pochi
Quoto.
Con 256 Mb di RAM non ci fai niente, se vai a vedere i requisiti minimi, non riesci ad installare neppure XP
E utilizzare Android senza touch screen.... Ha senso?
A quel prezzo ti compri un Tablet 7" con tastiera separata NUOVO, e hai a disposizione una marea di APP che non gireranno mai su quel strano netbook.
in data 19-02-2013 20:54
Ciao,
1) Per le cose che devi fare, comprare un pc del genere significa buttare soldi- Oggigiorno se non hai un Gb di RAM puoi fare ben poco, e con 800 Mhz a malapena riesci a giocare a Pac-Man (Lol!)
2)Android si usa su sistema touch, altrimenti il suo utilizzo e macchinoso e controproducnte.
3) Se Windows dà un sacco di problemi su un pc con 4Gb di Ram immagina quanto ci sarebbe da impazzire con quel Netbook.
Il mio consiglio è di non comprarlo, Il netbook è un nonsense, non ha la potenza per fare le operazioni di un computer ed è troppo ingombrante, per questo hanno inventato i TABLET.
Su ebay trovi TABLET con Andoid a meno di cento euro che che sono 5-6 volte più potenti di queò dispositivo che hai intenzione di comprare.