Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto per sbaglio

Salve a tutti, siamo nuovi. Abbiamo già fatto un'acquisto ma comunque non siamo pratici del sito. Abbiamo cliccato su un oggetto che ci interessava e per fare il calcolo delle spese e per vedere se c'era modo di scegliere un metodo di consegna rapido...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto diverso per colore e dimensioni!!diritto di reso

Salve, volevo un vostro aiuto, ho acquistato un mobile pagandolo in contrassegno. Appena aperto il pacco il mobile era diverso x colore dimensione, cosi subito ho segnalato l'accaduto al venditore. E' arrivato dopo 15 giorni anzichè 6 giorni dall'acq...

• 694 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

connessione assente

Salve sono Antonio Volevo acquistare un regalo alla mia ragazza lo trovo faccio tutta la procedura (compralo subito, paga adesso) di botto la connessione non va più. dopo circa un ora ritorna tutto alla normalità apro il mio ebay e vedo che risulta s...

addebbito spese paypal

ciao a tutti, non "vedo" da nessuna parte i soldi in più che mi sono stati scalati a detta del venditore per le spese paypal. So che questo non è assolutamente consentito se non espresso chiaramente nell' annuncio, ma il punto è che questi 0,80 E non...

• 881 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

PayPal protezione totale, o forse no?

Nell'ultimo anno ho acquistato molto su eBay, credevo infatti di essere al riparo da fregature in quanto ho sempre pagato con PayPal. Il mio mito di PayPal è pero' durato poco, ho infatti acquistato un profumo dalla Turchia che mi è arrrivato dopo un...

• 640 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Comprato computer non conforme alla descrizione, dopo 1 mese lo rivuole

Salve a tutti, ho avuto un problema e vinto una controversia per un notebook non conforme alla descrizione che avevo acquistato(transazione paypal n° **********). Oggi il venditore però si è rifatto sentire dopo un mese e mezzo che non mi aveva MAI r...

• 303 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

vendita di un PC

Salve, Ho venduto il mio pc a 100€ + 7 di spedizione. Ora volevo sapere che percentuale prendera' ebay sulla vendita dell'oggetto.in attesa di risposta vi ringrazio in anticipo.

• 277 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in contrassegno e problemi.

Ciao ragazzi,in data 11 dicembre acquistavo con il compralo subito,2 tablet,con pagamento in contrassegno.Da subito ho capito che c'era qualcosa che non andava.Continuavano a rimandare la spedizione,intanto i tablet erano saliti di prezzo.Ieri mi dic...

• 2950 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

AIUTO! Numero di rilevamento fornito dal venditore è sbagliato?

Buon giorno, spero di non aver sbagliato sezione dove poter fare una domanda. Comunque, ho una domanda. Ho comprato una settimana fa su ebay e il pacco dovrebbe arrivarmi entro 7-14 giorni lavorativi. Il venditore mi ha lasciato un numero rilevamento...

• 581 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se sento puzza di guai?

E se ad un tratto il venditore scompare, diventa irreperibile, non permette più di visualizzare i feedback e non ha più oggetti in vendita? Come mi devo comportare.

• 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

è possibile chiedere rimborso?

ho pagato un oggetto con la mia carta di credito, su un conto Paypal. ora, la mia carta di credito NON è associata a Paypal, posso chiedere comunque rimborso non avendo ricevuto l'oggetto? l'utente X si è cancellato da Ebay. inoltre, nella sezione pr...

• 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

scorrettezze sulla visibilità degli oggetti

In queste settimane riscontro molte anomalie sulla visbilità degli oggetti, la più asssurda è quella dell'inserizione 110981961315, ho provato a chiamare l'assistenza clienti (nessuno sa darmi una motivazione, questo conferma le mie perplessità sulla...

• 273 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rivedere l'acquisto

Ciao a tutti. Ho acquistato un oggetto tramite il compralo subito e fin qui tutto ok solo che il venditore propone come metodo di spedizione standard la posta prioritaria ( che non voglio ), ma propone come metodo anche posta raccomandata e corriere....

• 440 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.