annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver comprato il venditore mi chiede di ripagarlo dopo che mi ha rimborsato

123boh12
Utente della Community
Salve
La settimana dopo aver comprato un oggetto ed averlo ricevuto un venditore mi ha detto di aver problemi con paypal e di avere necessità di rimborsarmi il totale che ho pagato e che se ero così gentile da pagarlo nuovamente tramite bonifico o ricarica postepay
Come dovrei procedere?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Dopo aver comprato il venditore mi chiede di ripagarlo dopo che mi ha rimborsato

123boh12
Utente della Community
Sono 50 euro...le commissioni sono pochissime...vorrei capire almeno perché...
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Dopo aver comprato il venditore mi chiede di ripagarlo dopo che mi ha rimborsato

E tutto sto casotto per le commissioni su 50 euro? Come immaginavo...In Italia siamo arrivati alla frutta! Notte. Uomo Triste

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

@gianfranco-toys ha scritto:

E tutto sto casotto per le commissioni su 50 euro? Come immaginavo...In Italia siamo arrivati alla frutta! Notte. Uomo Triste

Infatti sarebbe assurdo.

Comunque la mia era solo una ipotesi, anche se non vedo altri possibili motivi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

123boh12
Utente della Community
Comunque per rimbosarmi sta aspettando il mio ok, penso proprio di non darglielo, che ne dite?
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Ah, questo mica l'avevi detto nei commenti precedenti!

Vuole annullare per recuperare le tasse di ebay, ma non mi farei illusioni che rimborsi.

A questo punto fai la cosa giusta e rifiuta, danni non te ne puo' piu' fare visto che l'oggetto e' arrivato
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@123boh12 ha scritto:
Comunque per rimbosarmi sta aspettando il mio ok, penso proprio di non darglielo, che ne dite?

Il che conferma l'ipotesi iniziale, fai bene a rifiutare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta