in data 18-11-2013 19:30
Buonasera a tutta la community,
La mia domanda potrebbe sembrare sciocca, ma ebay e' autorizzato a vendere roba da mangiare natalizia, tipo panettoni, pandori, o altro ancora.
Non che nella mia citta' non ci stiano i supermercati o centri commerciali, era solo una curiosita' che mi era venuta.
Come al solito ringrazio tutti per un eventuale risposta, Grazie.Saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data
21-11-2013
09:08
- data ultima modifica
21-11-2013
10:20
autore
kh-laura
@greenfield61 ha scritto:
Qua, qua, oppure qua.
-----
Pace e bene a tutti.
Magari il "privato scambista di feedbacks" era meglio non pubblicizzarlo!
Chi commercia regolarmente in prodotti alimentari ovviamente può vendere panettoni qui come altrove, ciò che non si può fare è vendere "panettoni artigianali" (da Napoli) senza avere un account professionale.
Segnalo che anch'io sono di Napoli , purtroppo il mio è realismo non razzismo , e conosco bene il "mercato" dei panifici abusivi, non so se sia quello il caso ma non mi meraviglierebbe, ed in quel settore il sommerso è davvero il male minore, ci possono essere serissimi problemi per la salute consumando prodotti di provenienza ( e produzione) incontrollata senza contare l'implicito quanto involontario sostegno alle attività criminali (intese come malavita organizzata) che spesso sottendono ed alimentano quel mercato infiltrando anche attività regolari cui vengono imposti i prodotti "degli amici".
eBay direttamente non vende panettoni come non vende nulla di tutto il resto, vende solo i propri spazi e lo fa anche piuttosto male.
Ciao