Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Oggetto non più disponibile

Ho acquistato un autoradio con COMPRALO SUBITO. Dopo averlo pagato con bonifico il venditore mi dice che l'oggetto non è più disponibile. Vuole darmi una sostituzione. Posso pretendere i soldi indietro?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1001 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

come faccio a comunicare che il feedback dato precedentemente era sbagliato

volevo comunicare che all'inizio avevo dato un entusiata feedback positivo sul mio acquisto mentre in realtà lo smartphone acquistato da LCT Italy si è rivelato un bidone. Dopo 2 mesi si è guastato il touch screnn ci sono voluti 61 giorni e me lo han...

• 392 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! forse ho comprato qualcosa

sta mattina stavo simulando un ordine su ebay per vedere come funzionava ho cliccato 2 volte fino alla scelta del pagamentosecondo voi ho acquistato l oggetto? cosa succedera io non ho impostato alcun conto ne paypal ne postepayio nn volevo mi scuso ...

Risolto! Recedere da un'offerta di acquisto

Ho fatto un'offerta per un oggetto da 200 euro e ho messo anche un'offerta massima superiore. L'oggetto è in scadenza tra 2 giorni e non vi sono altre offerte nè prima né dopo la mia. Ho trovato su ebay annunci lo stesso oggetto a 190 e vorrei ritira...

• 403 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

come faccio a richiedere un fedbak che il venditore non mi ha dato ?

ho acquistato di recente un ecoscandaglio ma nonostante ho pagato con pay pal il venditore non mi rilasciato alcun fedback.il mio nei suoi confronti e' stato positivo nonostante i ritardi nella consegnacomme faccio a richiedere il feedback ? il vendi...

• 271 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ritirarsi da un acquisto

Salve, volevo acquistare un oggetto ma essendo alla mia prima esperienza ho cliccato su compralo subito per due volte di seguito senza arrivare alla conclusione per sbaglio.Ho fatto acquistare l'oggetto a un mio amico.Come posso annullare le mie due ...

• 398 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! annullare una transazione?

SalveHo aperto un reclamo con paypal per un oggetto non ricevuto. Ho ottenuto il rimborso, ma ora il venditore ha aperto una controversia in cui mi chiede di annullare la transazione.Non capisco se la transazione da annullare è quella del rimborso o ...

• 342 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione di messa in vendita di oggetti

Buongiorno, dopo vane ricerche vorrei chiedervi se esiste un'impostazione che permetta di essere avvisato via email dal team eBay della messa in vendita degli oggetti di interesse, impostando le parole chiave relative.Ad esempio, se cerco un cellular...

• 334 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dove posso trovare assistenza al compratore?

Buon giorno ho comprato un articolo a settembre, ma nella mia posta elettronica ne ho due email con i miei dati e una data di arrivo diversa entreambi, e venditore ugualmente diversi, con lo stesso numero dell' articolo il quale non è ancora arrivato...

• 262 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto perso per ritiro del venditore

vorrei sapere se il venditore può ritirare l'oggetto offerto dopo lo scadere del tempo e che me lo sono aggiudicato vincendo l'asta con la migliore offerta o se posso insistere per farmelo consegnare al prezzo a cui ho vinto l'asta.

• 453 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Io lo so ma non lo dico

Un venditore prende un feedabck negativo. Vorrebbe toglierlo, ovvio. Salvo casi particolari, questo generalmente non è possibile. Tuttavia penso di conoscere un metodo per cancellare un feedback negativo ricevuto, a prescindere che il negativo fosse ...

• 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.