annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile acquistare stock di panettoni su ebay?

studio_gl
Utente della Community

Buonasera a tutta la community,

La mia domanda potrebbe sembrare sciocca, ma ebay e' autorizzato a vendere roba da mangiare natalizia, tipo panettoni, pandori, o altro ancora.

Non che nella mia citta' non ci stiano i supermercati o centri commerciali, era solo una curiosita' che mi era venuta.

Come al solito ringrazio tutti per un eventuale risposta, Grazie.Saluti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

E' possibile acquistare stock di panettoni su ebay?

@greenfield61 ha scritto:

Qua, qua, oppure qua.

-----

Pace e bene a tutti.

Magari il "privato scambista di feedbacks" era meglio non pubblicizzarlo!

Chi commercia regolarmente in prodotti alimentari ovviamente può vendere panettoni qui come altrove, ciò che non si può fare è vendere "panettoni artigianali"  (da Napoli) senza avere un account professionale.

Segnalo che anch'io sono di Napoli , purtroppo il mio è realismo non razzismo , e conosco bene il "mercato" dei panifici abusivi, non so se sia quello il caso ma non mi meraviglierebbe, ed in quel settore il sommerso è davvero il male minore, ci possono essere serissimi problemi per la salute consumando prodotti di provenienza ( e produzione) incontrollata senza contare l'implicito quanto involontario sostegno alle attività criminali (intese come malavita organizzata) che spesso sottendono ed alimentano quel mercato infiltrando anche attività regolari cui vengono imposti i prodotti "degli amici".

eBay direttamente non vende panettoni come non vende nulla di tutto il resto, vende solo i propri spazi e lo fa anche piuttosto male.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta