in data
16-06-2014
10:38
- data ultima modifica
16-06-2014
10:45
autore
kh-laura
Beh Oggi veramente rido alla grande.
acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo. Il prodotto non arriva, apro la controversia e mi dice di attendere almeno 25gg...
Attesi i 25 giorni (il prodotto mi serviva per un amico) giustamente riconsegno il prodotto da riparare e chiedo spiegazioni al venditore.
Si scusa e dice di voler rispedire con raccomandata. Rispondo che non ho più bisogno dell'oggetto cosa me ne faccio adesso visto che non devo più riparare il prodotto?
Ho chiesto il rimborso e qui bam iniziano le tarantelle...
il rimborso può avvenire al massimo entro 15gg ( ma scusa se ne devo attendere 25gg con prioritaria se non arriva?)
dopo questo spariti...lascio feeback negativo, chiudo la controversia e segnalo ad ebay...
Oggi vado a controllare ed il feedback magicamente non c'è più...
Avevo semplicemente scritto che l'oggetto non era arrivato e che l'utente rifiutava il rimborso.
questa cosa mi sembra alquanto allucinante. Vedo che facendo comunque impicci ebay perdona...
buono a sapersi.
in data 20-06-2014 11:53
@gorillagoloso2012 ha scritto:L'inserzione è stata rimossa...quindi definitivamente l'ho preso in quel posto...
Due cose non correlate tra loro.
Che tu lo abbia preso in ............non è dovuto al fatto che l'inserzione sia rimossa ma a questi due unici fattori:
- scorrettezza del venditore;
- pagamento con bonifico.
L'esito sarebbe stato IDENTICO anche se l'inserzione fosse ancora attiva.
Con PayPal tutta la vicenda avrebbe assunto contorni ben diversi, lo ripeto.
Ciao
in data 20-06-2014 13:07
Beh scusa se è scritto nell'inserzione che il venditore accetta bonifico essendo un pagamento sicuro uno lo utilizza...non mancherò dall'utilizzare sicuramente paypal la prossima volta...
La cosa che mi meraviglia non è tanto i soldi...il fatto che ebay sembra interessarsi ma alla fine se ne frega altamente...