Feedback arretrati.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 10:33
Per ragioni varie, quasi sempre ritardi o temporeggiamenti del venditore, un feedback rimane arretrato per troppo tempo e sparisce dalla lista.
Una volta assodata la negatività del venditore , come si fa ad esprimersi ?
Due esempi:
- venditori che pongono in vendita oggetti di cui non hanno mai avuto la disponibilità
- venditori che sostengono di non essersi accorti di aver già venduto l'oggeto (non su e-bay, ovviamente)
E' giusto che se la cavino solo rimborsando il valore ?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Feedback arretrati.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 11:19
Ti confesso di non avere bene afferrato quanto chiedi. Intendi dire che dopo 60 giorni un feedback non si può più dare? E dopo 60 giorni non si è ancora riusicti a capire se una transazione sia andata bene o male? Oppure intendi il rilascio del feedback dopo che ti rendi conto che una transazione è andata male e questo succede dopo che i 60 giorni sono già trascorsi? Scusa le domande ma è per capire meglio.
Messaggio 2 di 2
