Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2015 16:21 - modificato 26-01-2015 16:22
Salve.....noto sempre più spesso che molti venditori su ebay rilasciano feedback che più che feedback sono messaggi pubblicitari.
A me non garbano minimamente...non si può fare nulla in merito.Io se ricevo un feedback ho piacere che parli di me,della transazione e così via,e non cose del genere:
"Tutto ok. Da 13 anni su ebay i piu nuovi accessori per palmari e smartphone"
Ma stiamo scherzando? Ma che roba è questa?
Un feedback del genere me lo devo mantenere per forza? 😞
Non è il solo...di questi squallidissimi feedbacks ormai se ne ricevono tantissimi.....che tristezza,che squallore!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-01-2015 19:16
Brutti!! hai ragione, per ora non mi sono capitati. Intendi sensibilizzare l'asisstenza? bahh se a volte fanno poco per capire situazioni particolari , figuriamoci per i feed.. ho un pò meno fiducia più conosco ebay e vi leggo
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-01-2015 19:37
Be in effetti il venditore non dovrebbe rilasciare feedback, visto che non ha senso scrivere che hai pagato e da acquirente non hanno rilevanza visto che puoi avere solo positivi, oppure è meglio scrivere "pagamenti rapidi e comunicazione ottima acquirente eccellente a++"????????A che ti serve il feedback se fanno riferimento solo agli acquisti? Se ti rende cosi felice, puoi scrivere nel messaggio paypal al venditore di rilasciarti il feedback che vuoi tu....... MA NON AVETE DI MEGLIO A CUI PENSARE DURANTE LA GIORNATA? INCREDIBILE, i feedback andrebbero rilasciati solo a chi vende, una volta aveva senso che l'acquirente avesse il feedback, ora non più
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 01:44
E invece ha senso eccome! Se stò vendendo un oggetto e vedo che se lo sta prendendo un feedback 50 o 100 o 200 inizio già a preparare il pacco e ad annullare gli impegni del giorno dopo, se invece è un feedback 0 già bisogna prepararsi a dover aprire la controversia per oggetto non pagato, a segnarsi il numero dell'assistenza per farsi rimuovere il negativo dato da un utente che non ha la minima idea di ciò che sta facendo, il Feedback per l'acquirente è fondamentale perchè mostra "l'esperienza" che ha l'utente in termini di transazioni sulla piattaforma, e il venditore può comportarsi di conseguenza.
Se Stò vendendo all'asta un oggetto, e non voglio venderlo a meno di 1000E, mettiamo che in un asta c'è un utente da 100Feedback che offre 1050 e un 0 Feedback che offre 2000, io sinceramente annullerei instantaneamente l'offerta dello 0 ed aggiudicherei l'asta all'utente da 100 Feedback perchè sò che al 75% lui concluderà la transazione, contro il 5% del 0 feedback, chiamatelo classismo, chiamatelo pessimismo, poco importa io la chiamo cautela e tutela dei miei interessi.
I feedback servono sia per i venditori che per gli acquirenti.
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 05:31
@gattorosso3 ha scritto:Brutti!! hai ragione, per ora non mi sono capitati. Intendi sensibilizzare l'asisstenza? bahh se a volte fanno poco per capire situazioni particolari , figuriamoci per i feed.. ho un pò meno fiducia più conosco ebay e vi leggo
Hai perfettamente ragione!
Il punto è che è davvero squallido,inopportuno e di pessimo gusto occupare lo spazio nella pagina di un utente,senza chiedergli il permesso,par farsi pubblicità.In pratica nel mio caso il venditore ha utilizzato il minor numero di caratteri possibili per dire che è filato tutto liscio,in modo da poterne usare il maggior numero per la sua pubblicità.Che brutto comportamento!
A volte la gente non sa proprio dove siano di casa educazione e buon gusto,e non si da la giusta importanza agi "spazi virtuali".....seppur virtuale quello è comunque uno spazio mio.
Ultimamente me ne sono capitati un paio di seguito di feedback così tristi e squallidi.Speriamo di non vederne più per un pò.
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 11:30
Visti, vediamo di evitare i negozi in questione.
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 14:13
Se vi rode per quisquilie del genere...
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2015 15:16 - modificato 27-01-2015 15:19
No, non mi rode da rovinarmici il fegato, sehh. Però fastidio ogni tanto potrebbero darlo, come quando rompono le scatole al telefono con la pubblicità e l'offerta di contratti.
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 15:18
Anche a me, all'inizio di quest'anno mi è capitato questa cosa strana!, una mini pubblicità inserita nel feedback ricevuto!
Lì per li l'ho trovata fastidiosa, in verità dopo ho pensato che non mi crea nessun problema particolare...
Però se ci pensate bene , è come quando uno che ha fatto la spesa al supermercato va in giro con il sacchetto (sportina) della spesa con sopra stampato il marchio della pubblicità del supermercato, è consigliato rovesciare il sacchetto al contrario... dice l'associazione consumatori. 🙂
E' pubblicità gratuita comunque.
Ciao.
Rif.: Feedback fastidiosi e fuori luogo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 15:36
Potrebbe scocciare che non puoi neanche modificare nulla. Puoi scegliere se utilizzare le buste o no.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »