in data 29-05-2020 19:21
Buongiorno, ho un problema su un ordine fatto circa un anno fa. In breve ho acquistato un dispositivo elettronico (circa 400€) nel gennaio 2019. L'ho acquistato da un venditore tedesco, l'altricolo era "Nuovo" dunque di base 24 mesi per la garanzia. Ad oggi il dispositivo presenta un malfunzionamento. Per fortuna il marchio ha una sede in Italia a cui spedire l'oggetto, contattandoli però c'è bisogno della fattura d'acquisto del prodotto. All'epoca però il venditore non mi rilasciò scontrino nè nulla. Ed a quanto pare non è più possibile richiederla a posteri. Ho scirtto al venditore sia tramite ebay che per email direttamente, però non risponde.
Aggiungo però che all'epoca mi ero fatto la fotocopia del "Dettaglio transizione" e "Dettaglio ordine", in cui riporta la data, il prezzo, i vari recapiti e modalità di pagamento utilizzata (paypal).
Come bisogna procedere in questi casi ?
in data 29-05-2020 19:52
La ricevuta paypal vale come lo scontrino