HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-03-2014 10:29
HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE.
E POSSIBILE CHE UNO VENDA PRODOTTI CHE NON HA?POI SE NON LO CONTATTO MI DICE CHE NON SI ERANO ACCORTO DEL PROBLEMA...
Rif.: HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-03-2014 10:50
Rif.: HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPO

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-03-2014 11:28
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-03-2014 19:47
Innanzi tutto fatti rimborsare.
Il feedback viene sempre alla fine, in modo da avere una visone panoramica. In generale, quando non si perdono dei soldi (se rimborsa, possibilmente alla svelata) sarebbe eccessivo il negativo.
Un errore lo possiamo commettere tutti: se rimborsa alla svelta (per la verità avrebbe dovuto farlo subito, non appena ha constatato la mancanza del prodotto) direi che sarebbe eccessivo anche il neutro.
-----
Pace e bene a tutti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2014 19:29
A me sta capitando lo stesso, una volta inviato l'ordine il venditore mi scrive che a magazzino non hanno il prodotto e ci vogliono almeno 10 giorni per averlo, ma il venditore non ha tolto l'inserzione e indica più di 10 pezzi disponibili.
Tra le altre cose, per questo acquisto ho utilizzato anche un codice sconto datomi da ebay, perciò se mi faccio rimborsare non potrò più utilizzarlo. Che fare in questo caso?