annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di aiuto

11alessandro1975alessandro
Utente della Community

Buongiorno a tutti; sono nuovo mi chiamo Alessandro ho già fatto circa una decina di acquisti su EBAY senza alcun problema, ma il 26 ho fatto ordine e pagato con paypal 2 videocamere di hello kitty per regalarle a mia figlia e nipote per S: Lucia il 13 dic, ho scelto un venditore TOP per esser sicuro, ma sorpresa non ho ancora nemmeno ricevuto ne una mail di conferma ordine ne tantomeno risposta alla mail di contattarmi. Davo per scontato di ricevere a breve il tutto date le prime esperienze addirittura un fornitore di firenze mi ha consegnato il pomeriggio successivo l'ordine.


Vorrei cortesemente sapere dove trovo di preciso i tempi e gli obblighi di chi vende io ho già letto quasi tutto ma è una giungla quando cerchi qualcosa 


Ps il numero di tel fornito nella pagina venditore risulta inesistente


qualcuno mi da consigli per accelerare i tempi o credete che devo acquistare altro per non arrivare il 13 S.lucia  a mani vuote 


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho bisogno di aiuto

i tempi di consegna solitamente sono indicati dove vedi le spese di spedizione.


anche se è un venditore top può capitare a tutti di avere dei problemi, magari ha solo un piccolo ritardo ed avrai tranquillamente la tua merce entro il 13


se incolli sotto il link dell'oggetto in questione per valutare meglio il venditore 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho bisogno di aiuto

Ci daresti il numero d'inserzione?



Nei suoi feedback c'è qualcosa che faccia pensare a ritardi? In particolare le stelline dei tempi di spedizione.



Prova a cercarlo su Google o sull'elenco telefonico, usando il nome vero (immagino sia un professionale).



Altrimenti, beh, potresti prendere altri due regali per le bimbe; se poi arrivano anche i due vecchi puoi sempre regalarli a qualche altra bimba, o tenerli per Natale o per la Befana (oppure uno lo tieni per te e l'altro lo dai a tua moglie)..



Ancora una piccola cosa: la festa di S. Lucia è il 13, ma la Santa porta i regali la notte tra il 12 e il 13; quindi ti servono già per il 12.








-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho bisogno di aiuto

the-hunter*
Utente della Community

Premesso che io da tale venditore non acquisterei nulla, per il semplice fatto che non so se è un professionale o meno.


Omette di inserire la P.IVA e N° CCIA, Scrive un diritto di recesso e garanzia non conforme alle leggi in vigore.


Detto ciò scrive che la merce viene consegnata entro 6/7 giorni dalla ricezione del pagamento. Ultimamente le valutazioni (Feedback) non sono proprio favorevoli.


Se tutto procede bene, dovresti ricevere entro la prossima settimana, se così non fosse, apri una contestazione con paypal.


Ti auguro che tutto si risolva al meglio.



N.B.


Quando riceverai il pacco, fima la ricevuta con la riserva di verifica del contenuto e relativo buon funzionamento.


Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho bisogno di aiuto

ciao tullio, 


mi togli una curiosità?


ma come hai fatto a capire di quale venditore si parlasse?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho bisogno di aiuto

the-hunter*
Utente della Community


ciao tullio, 


mi togli una curiosità?


ma come hai fatto a capire di quale venditore si parlasse?




Ricerca avanzata:   



http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/



Ciao.;-)

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta