in data 12-07-2013 12:10
Per lunedi mi arriva secondo voi? Sulle info c'è scritto che l'arrivo è previsto per lunedi. C'è un problema però... sull acount avevo l'indirizzo di casa vecchia, ho chiesto al venditore di cambiar e4indirizzo ma ha letto l'email dopo averlo spedito! Mi chiamano se non mi trovano a casa? In ogni modo lunedi staro sotto casa mia vecchia ad aspettare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-07-2013 12:57
@16bigsmoke92 ha scritto:capito, in caso non mi trovasse il pacco rimane alle poste? il bello è che il postino sa chi sono, e di solito porta le cose al negozio di mio padre. pero lunedi è chiuso!
Se lo conosci parlaci e chiedigli di ripassare il giorno dopo in negozio (ma ripeto che la data di Lunedì è solo ipotetica e per nulla affidabile), in situazioni normali per le raccomandate inesitate il postino lascia l'avviso di giacenza ma nel tuo caso dovrebbe lasciarlo al vecchio indirizzo.
Il pacco quindi rimane alle poste si ma per ritirarlo serve l'avviso di giacenza che il postino lascerà (non si sa a chi né dove) al tuo vecchio indirizzo.
PARLACI e spiegagli la situazione, è meglio.
Ciao
in data 12-07-2013 12:33
Troppi problemi per un acquisto solo!
L'indirizzo va SEMPRE tenuto aggiornato ed il venditore ha fatto bene a spedire all'indirizzo registrato, avrebbe fatto così anche se avesse letto la mail prima di spedire perchè è una regola base.
Per quanto riguarda la consegna lunedì io non ci conterei, quella è una informazione "indicativa", non è possibile infatti sapere con certezza quando arriverà.
Se hai cambiato indirizzo di recente è possibile che il postino si ricordi di te ed inoltri il pacco al nuovo indirizzo, se i due indirizzi sono sotto la competenza dello stesso ufficio di smistamento potresti chiedere a loro ed attivare un fermo posta temporaneo in ufficio postale.
Ciao
in data 12-07-2013 12:46
capito, in caso non mi trovasse il pacco rimane alle poste? il bello è che il postino sa chi sono, e di solito porta le cose al negozio di mio padre. pero lunedi è chiuso!
in data 12-07-2013 12:57
@16bigsmoke92 ha scritto:capito, in caso non mi trovasse il pacco rimane alle poste? il bello è che il postino sa chi sono, e di solito porta le cose al negozio di mio padre. pero lunedi è chiuso!
Se lo conosci parlaci e chiedigli di ripassare il giorno dopo in negozio (ma ripeto che la data di Lunedì è solo ipotetica e per nulla affidabile), in situazioni normali per le raccomandate inesitate il postino lascia l'avviso di giacenza ma nel tuo caso dovrebbe lasciarlo al vecchio indirizzo.
Il pacco quindi rimane alle poste si ma per ritirarlo serve l'avviso di giacenza che il postino lascerà (non si sa a chi né dove) al tuo vecchio indirizzo.
PARLACI e spiegagli la situazione, è meglio.
Ciao
in data 14-07-2013 10:48
Per evitare simili problemi in futuro ti converrebbe andare al tuo Ufficio Postale e usare il servizio SEGUIMI, che è
"Il servizio indispensabile per chi cambia indirizzo perché consente di continuare a ricevere regolarmente tutta la corrispondenza al nuovo recapito anche se inviata a quello vecchio".