Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Offerta massima

Salve a tutti, sono nuovo. Volevo sapere se il venditore, ad asta chiusa e da me vinta, può vedere qual'è stato il valore della mia offerta massima? Questo perchè, se vende un certo tipo di oggetti e sono quasi solo io a comprare, potrebbe regolarsi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 774 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

info acquisti

Salve a tutti... vorrei sapere come si acquistano più prodotti da un unico venditore, pagando un'unica spedizione con postepay.vi ringrazio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 224 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ulteriore commento al feedback

Ho già dato il feedabck al venditore; ora vorrei aggiungere un ulteriore commento al feedabck già dato. So che è possibile aggiungere un commento per il venditore ed è anche possibile aggiungere un ulteriore commento all'acquirente, ma non so se sia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 588 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento poste pay

Ciao a tutti, oggi ho fatto un acquisto pari a € 30 e ho pagato con la poste pay. Io sulla mia carta ho ricaricato 38 €. Ho visto che si sono trattenuti 31 €. Ma per caso si paga ogni volta che usi la poste pay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Che tasto premere?

Salve, vorrei sapere come si procede per effettuare un pagamento con Paypal senza passare dalle pagine di Ebay. Dopo aver effettuato l'accesso all'area dispositiva che pulsante devo premere? "Trasferisci" oppure "Bonifico"? E oltre all'importo da pag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

due console wii identiche,ma venditori diversi...voi quale acquistereste?

Salve,vorrei acquistare una console nintendo wii usata e spulciando tra le inserzioni ne trovo due identiche (foto comprese) ma fatte da venditori diversi....dov'è il trucco?!..e specialmente voi per quale fareste un'offerta e per quale no? assie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

4 disponibili/4 venduti.. cosa significa?

Ciao a tutti! sono un nuovo utente di ebay che giusto ieri ha effettuato il suo primo acquisto in rete con successo. Oggi mi stavo preparando ad effettuare un secondo acquisto, quando nell'inserzione ho notato, di fianco al nr di copie che si vuole a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 599 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditrice si rifiuta di fare il rimborso

salve, ho una domanda seria. ho acquistato alcuni articoli da un negozio ebay, e nell'inserzione c'era scritto che l'oggetto poteva essere restituito. so anche che esiste la legge italiana che tutela gli acquisti online x cui se un acquirente nn è so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4729 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

scarpe contraffatte

ho preso un paio di scarpe non originali...il venditore ha aperto la contestazione al posto mio perchè sono un buyer inesperto ma mi dice di non accettare se non ho ricevuto il rimborso..cosa faccio?sono comunque tutelato nel caso in cui dovessi acce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2218 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

call center ebay

mi è stato chiesto di verificare la mia carta di credito per proseguire negli acquisti ma non so perchè mi viene rifiutata, dopo svariati scambi di mail con un bot volevo chiamare al loro call center ma non trovo il numero da nessuna parte, sapete mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1550 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile