annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda forse già affrontata

rudyacker
Utente della Community
Ho 3 aste dallo stesso venditore, se dovessi vincerle tutte e 3 do per scontato che la spedizione sia unificata, come posso accertarmi di ciò? Nel caso non volesse fare una spedizione combinata sarebbe una sorta di truffa se poi combina un unica spedizione! Grazie a chi risponde
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Ho una domanda forse già affrontata

cizeta1964
Utente della Community

Non dare per scontato niente, ci sono venditori che proprio non possono effettuare spedizioni combinate, devi chiederglielo prima che sia terminata l'asta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

Assolutamente no , non e' scontato , a meno che il venditore non lo abbia specificato nelle inserzioni e/o nelle sue regole 

in questo caso , se hai dubbi , e' buona norma PRIMA di fare offerte e aggiudicarsi oggetti , di chiedere al venditore se fa' spedizioni combinate 

inoltre , anche nel caso facesse spedizioni combinate , bisogna anche chiedere anche quanto costerebbe una spedizione unica ( visto che puo' variare a seconda del peso e del volume degli oggetti ) 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rudyacker
Utente della Community
Grazie infinite, siete stati chiarissimi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Non dare per scontato niente, ci sono venditori che proprio non possono effettuare spedizioni combinate, devi chiederglielo prima che sia terminata l'asta.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

Assolutamente no , non e' scontato , a meno che il venditore non lo abbia specificato nelle inserzioni e/o nelle sue regole 

in questo caso , se hai dubbi , e' buona norma PRIMA di fare offerte e aggiudicarsi oggetti , di chiedere al venditore se fa' spedizioni combinate 

inoltre , anche nel caso facesse spedizioni combinate , bisogna anche chiedere anche quanto costerebbe una spedizione unica ( visto che puo' variare a seconda del peso e del volume degli oggetti ) 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rudyacker
Utente della Community
Grazie infinite, siete stati chiarissimi
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta