annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto un'asta per una tv che ha un prezzo di listino molto più alto da un nuovo venditore

scorpionking96
Utente della Community

Salve, avrei una doamnda: ho vinto un'asta per una tv che costa di listino 999 euro e si trova su altri e-commerce sui 650-700 euro, l'ho pagata 287 euro più 10 euro di spedizione; il venditore è nuovo e non ha nessun feedback e in più non accetta il reso del bene, è però consetito il pagamento tramite paypal e la garanzia cliente ebay; a parer vostro ci si può fidare? grazie e aspetto risposta

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho vinto un'asta per una tv che ha un prezzo di listino molto più alto da un nuovo venditore

Grazie per l'aiuto, ho contattato ebay e mi è stato risposto di aspettare al 12 ossia ultimo giorno di consegna prevista e se per caso non arrivasse o arrivasse con difetti mi rimborserebbe ebay stessa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho vinto un'asta per una tv che ha un prezzo di listino molto più alto da un nuovo venditore

alicettagi
Utente della Community

probabilmente è un profilo hackerato. Non è possibile che una tv da 1000 euro venga venduta a 300... Non è Babbo Natale! Chiedi l'annullamento.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto un'asta per una tv che ha un prezzo di listino molto più alto da un nuovo venditore


@scorpionking96  ha scritto:

................................. l'ho pagata 287 euro più 10 euro di spedizione..............................


Se l'hai pagata con PayPal apri reclamo, quella TV non esiste a quel prezzo e l'unico scopo dell'inserzione era TRUFFARVI TUTTI.

 

Accedi al conto PayPal, a fondo pagina troverai il link "contattaci", nella pagina successiva troverai il link "Centro risoluzioni", guarda l'immagine:

 

Cattura.JPG

 

cliccandolo si aprirà una schermata attraverso la quale scegliere la transazione oggetto di controversia, se te la fa aprire apri pure controversia oggetto non ricevuto, dopodiché devi convertirla in reclamo entro 20 giorni altrimenti scade senza effetti.

 

PayPal interviene solo nella fase RECLAMO, la fase controversia è quella destinata ad eventuali accordi bonari tra le parti e con ogni probabilità nel tuo caso sarà infruttuosa.

 

Una volta convertita in reclamo PayPal concede in genere al venditore un po' di tempo per dimostrare spedizione e consegna, se il venditore non risponde o risponde cose non convincenti PayPal rimborsa.

 

Se hai pagato in altro modo, qualsiasi altro modo, i tuoi soldi sono persi, andati per sempre.

 

Ovviamente se invece NON HAI ANCORA PAGATO NON PAGARE.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto un'asta per una tv che ha un prezzo di listino molto più alto da un nuovo venditore

Grazie per l'aiuto, ho contattato ebay e mi è stato risposto di aspettare al 12 ossia ultimo giorno di consegna prevista e se per caso non arrivasse o arrivasse con difetti mi rimborserebbe ebay stessa

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta