annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio pacco non arriva

giuliamazzini
Utente della Community
Ho ordinato dagli Stati Uniti e il mio pacco non è ancora arrivato.. Ho diversi numeri di spedizione ma nessuno corriere di riferimento... Ho provato tutti ma non trova la spedizione.. In myebay mi dice che hanno tentato di consegnare il pacco due volte.. Ma il corriere non ha lasciato nessuno avviso.. Quindi io non so che compagnia lo sta consegnando e soprattuto dov'è.
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Il mio pacco non arriva

Tu sei il classico venditore unito a quegli altri 5 a cui mi riferisco, che dice " non sai la spedizione a cui e' affidata, ad ebay non e' dato saperlo " della serie .. " hai comprato e mo so affari tuoi ".

Io non ho scritto come ben sai solo di vedere nel sito di royal mail, una cosa cmq te la garantisco caro san franco, i pacchi che arrivano dall' America non li consegnano con il corriere americano, ti immagini qualcuno che arriva dall'america fino in Italia senza delegare corrieri europei o le poste italiane in questo caso??! Ovviamente no.

Pensi davvero che un pacco o un pacchetto prendano un aereo diretto per l'Italia?! Assolutamente no, fanno sosta in altri paesi prima di arrivare.

Poi ho anche dato altre indicazioni, mentre te hai scritto " ad ebay non e' dato sapere " bell'aiuto complimenti.

Ho scritto prima di te all'utente di chiedere al venditore, ma qello che dici tu e' piu' importante e suona meglio.

Dato che non c'e' un avviso di giacenza perche' domani non andare al centro di smistamento poste italiane e controllare se magari ce l'hanno loro, non e' una cosa certa, pero' magari ce l'hanno loro.

il fatto e' caro san, che a te rode che qualcuno che ha postato una miniguida contro i venditori scorretti e a favore di restituzioni e pagamento paypal, non ti fa dormire la notte.

Questo e' un tuo problema, ma non svalutarmi solo perche' cerco di far diminuire le truffe su ebay.

Io difendero' sempre gli acquirenti quando hanno ragione.

Spero anche che certe modalita' ebay spariscano e Paypal diventi l'unico metodo di pagamento con restituzione, con spedizioni solo ed esclusivamente tracciabili, cosi' termineranno finalmente gli annunci fraintendibili e poco precisi.

Le vendite diminuiranno con questo metodo sicuramente, ma non me ne frega piu' di tanto, almeno ebay diventera' ancora piu' sicuro per i compratori.

Mi riferisco ai soliti 4-5 contestatori, continuero' a difendere gli acquirenti, fatevene una ragione.

Saluti 🙂 Madnessadsl

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta