Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

PayPal: oggetto non funzionante e perizia

Su questo forum ho letto di acquirenti che avevano aperto una controversia PayPal per aver ricevuto un oggetto "tarocco"; puntualmente PayPal gli chiedeva una perizia (sembra andasse benissmo la perizia della GDF). Ho letto anche di acquirenti che av...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4408 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Controversia

Salve, ho due carte bancomat, con una acquisto su internet e l' altra la uso nella vita quotidiana. L' altro giorno stavo acquistando e sulla carta che uso su internet avevo esaurito il credito così mi ha rifiutato il pagamento. Tuttavia l oggetto in...

• 250 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come comportarsi con un acquirente

Buona sera, desidero chiedere un consiglio in merito alla gestione di una vendita.Dopo essersi aggiudicato ad Euro 250,00 mediante asta un articolo che avevo messo in vendita, l'acquirente non paga. Dopo qualche giorno mi scrive dicendo di attendere ...

• 317 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Borse di marca

Buongiorno a tutti avevo da chiedere una cosa , in questi giorni mi sono aggiudicato una borsa di marca da un venditore affidabile che aveva il 100% di feedback positivo.Non volendo fare un bonifico ed essendo consentito dal venditore di pagare con a...

• 813 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

annuncio contraddittorio?

E' normale che un annuncio specifichi le spese di spedizione dettagliatamente a fondo pagina, e poi nella finestra di spedizione dica che gli oggetti aggiuntivi sono spediti gratuitamente? E' la prima volta che mi capita...

• 375 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Scarpe dall america, è vietato?!!

Lo scorso mese ho acquistato un paio di nike air jordan e nn cè stato nessun problema!Le scarpe mi sono arrivate in 2 settimane e via..Ora sto cercando di acquistare un paio di stivali di pelle dall america ed è gia il secondo venditore che mi dice c...

• 2245 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

L'oggetto può essere restituito... vale sempre?

CiaoQuando su un'inserzione vi è scritto che l'oggetto puo' essere restituito, vale in tutti i casi?Mi spiego meglio se alla ricezione mi accorgo che l'oggetto anche se conforme alla descrizione non mi soddisfa, posso decidere di restituirlo (ovviame...

• 1456 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! L'oggetto non può essere acquistatio perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione

Ho seguito la procedura standard, cioè inviato una mail dove richiedevo la fattura compresa di spese di spedizione. Sono trascorsi 7 giorni ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho cercato anche di contattare il venditore ma il numero fornito risulta i...

Ritorno articolo in Germania

Buongiorno a tutti!Ho nuovamente bisogno del vostro aiuto, questa volta preventivamente perché non capisco bene una situazione.Ho acquistato un articolo in Germania, transazione perfetta, ma avendo trovato un altro articolo che fa più al caso mio ho ...

• 1121 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento

mi capita sempre più spesso (solo coi venditori di scarpe sportive italiani) che acquisto le scarpe, addirittura chiedo conferma per colore e numero, la ricevo bella chiara e tranquillizzante, pago...dopo alcuni giorni non ricevendo l'articolo chiedo...

• 1110 Visualizzazioni
  • 51 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto contestazione

Ragazzi scusate, ma é possibile mai che dopo 10 giorni dal pagamento, chiedo di annullare l'acquisto, di un oggetto e appena si accorge che ho aperto una contestazione mi spedisce l'oggetto in questione? Salve , a seguito della vs scelta di annullare...

• 806 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

La migliore truffa della settimana

Letta su un giornale. Mi sarebbe piaciuto incollare il testo ma quel numero del quotidiano in rete non c'è più.Un tale di Vercelli ha comperato in un noto sito di vendirte in internet un Apple. C'è la solita storia dei simpatici contatti e del pagame...

• 1072 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.