annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi risponde...

chain1969
Utente della Community
Il 18 luglio ho acquistato questo oggetto 170878285748.
Pagato subito con paypal. Da allora non é successo piu niente, ho scritto piu volte al venditore per sapere se aveva spedito ma non mi risponde, come se non esistesse.
Cosa si fa in questi casi?
Grazie.
Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Il venditore non mi risponde...


@giovy810 ha scritto:

salve 

cosa devo fare se un venditore italiano non mi risponde via email il suo numero di telefono ha una voce guida meccanica senza operatori che fanno assistenza clientela e ho gia fatto l'acquisto con paypal da premettere che ha il 100% di feedback positivi e non mi sta facendo sapere nulla in merito alla spedizione da 2 giorni.... ????

di solito confermano la spedizione... questa e' la prima volta che mi capita....

se dovessi evenutalmente lasciare un feedback negativo visto che lui ancora non ha lasciato il suo io potrei ricevere anche il suo negativo???  (come acquirente) visto che i miei sono tutti positivi.... spero che qualcuno mi possa dare una risposta su queste 2 domande...


Non puoi ricevere negativi perchè è dal 2008 che i venditori non ne possono più rilasciare.

 

Ma un negativo non risolverebbe il tuo problema anzi probabilmente ti farebbe avere dal venditore ancor meno assistenza di quanta tu ne stia ricevendo adesso.

 

In merito alla spedizione verifica i tempi indicati dal venditore per imballaggio e spedizione (da non confondere con consegna che invece è responsabilità del vettore).

 

Se hai pagato con payPal ed in assenza di azioni da parte del venditore la cosa più efficace (ma decisamente prematura in questo momento) è una controversia PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

Questo consiglio è una cazzata 


@moriadellevacche ha scritto:

 

 


Scusatemi mi intrometto nella conversazione in quanto anche a me è successo un problema analogo. Ho acquistato un oggetto dal Regno Unito l'8 luglio e ancora non arriva. Ho provato a mandare e-mail al venditore ma non mi risponde e poichè l'neserzione è scaduta per avere più informazioni sul venditore il sito mi richiede il numero dell'oggetto che lo stesso sito ritiene non valido (penso per il fatto che sia scaduta l'ineserzione) . Inoltre purtroppo ho pagato con master card senza avere un conto pay-pal, come posso fare ? c'è possibilità di essere rimborsati?


 

 


 


La solita fesseria (scusa ma è così) di pagare con PayPal senza registrarsi!


 


Fortunatamente l'errore è rimediabile.


 


Registrati su PayPal utilizzando ESATTAMENTE (mail compresa) i dati che hai fornito al momento del pagamento, naturalmente collega al conto che così creerai la stessa Master Card usata per pagare.


 


La transazione anche se pregressa dovrebbe collegarsi ugualmente a quel conto, se ciò non avviene telefona all'assistenza paypal e fatti aiutare in qesta operazione.


 


Fatto questo potrai aprire una controversia per quell'acquisto.


 


L'inserzione se fosse scaduta sarebbe ancora visibile, da quel che scrivi a me sembra che piuttosto sia stata rimossa, che è cosa ben diversa.


 


Se ne posti il numero (lo trovi nella mail di aggiudicazione) o il link potremmo verificarlo.


 


Ciao


Questo consiglio è una cazzata. 

Messaggio 32 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...


@acquisti_sicuri ha scritto:

 

Questo consiglio è una cazzata. 


Le critiche costruttive e, soprattutto, pacate, documentate e civili come la tua sono sempre gradite.

 

Meriteresti una risposta sullo stesso tono ma se puoi argomenta, perchè io posso portarti una infinità di casi risolti in questo modo.

 

Per cominciare impara l'educazione .........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

Questo è solo il più recente:

 

https://community.ebay.it/t5/Spedizioni/l-oggetto-acquistato-%C3%A8-arrivato-rotto-il-venditore-non-...

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

Adesso tocca a te ...............................(i puntini riempili con il complimento migliore che ti viene in mente).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 35 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

E sei anche recidivo:

 

https://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Quanto-costa-spedire-dalla-Cina-all-Italia-leggi-sotto/m-p/4...

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 36 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

cecilipirr0
Utente della Community
Non so cosa fare.... Ho acquistato un paio di scarpe erano un regalo di natale.... sono arrivate nei tempi previsti, ma purtroppo sono piccole e le devo rimandare indietro al venditore, il quale non mi risponde.... é dal giorno 26/12 che scrivo tutti i gg ma niente nemmeno una risposta negativa... cosa posso fare? Grazie
Messaggio 37 di 37
Ultima risposta