annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione

2012ligabue60
Utente della Community

Salve ho letto l'inserzione "Dettagli su Dettagli su CELLULARE CECT SMARTPHONE S4 S9500 MTK-6589 DUAL SIM U" volevo sapere se era sicura visto che ha già ricevuto un feedback negativo.grazie

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Inserzione

Paypal e ebay sono non sono la Caritas s.p.a.

E' sacrosanto che si prendono una percentuale, chi compra con paypal lo sa con la percentuale che paga per vendere include anche una tutela per il compratore.

Il compratore che acquista paypal sa che non compra solo l'oggetto ma anche la garanzia di una restituzione per oggetto non funzionante o non conforme e dunque un rimborso.

Il ritornello degli acquirenti truffatori l'ho sentito da tante persone, se si considerano tutti i topic aperti per pagamenti non paypal e truffe con postepay e metodi di pagamento non garantiti, ci sarebbero miliardi di acquirenti truffatori cosa che non corrisponde a verita'.

La verita' e' semplice sempre genericamente parlando, un venditore che non usa Paypal lo fa per non pagare per il dell'inserzione e le percentuali e magari anche per venderlo piu' alto del valore reale, ci tengo a precisare non mi riferisco a tutti i venditori, ci sono anche venditori onestissimi e ne conosco parecchi.

Se paypal fosse gratis non ci sarebbero annunci con postepay o bonifico, la seconda dura battaglia sarebbe reso o non reso?!

Ribadisco per chi nega l'evidenza PAYPAL, RESO (se non soddisfatto, rispedendo l'oggetto a proprie spese, senza manometterlo o danneggiarlo ), RIMBORSO.

Questa e' la mentalita' che deve avere un compratore per tutelarsi, il resto sono chiacchere fumose.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Risponde solo a quello che le interessa, ho menzionato anche la prepagata PAYPAL, Ce ne siamo accorti tutti che non sono la Caritas, ribadisco visto che lei visto tanti topic aperti per truffa perchè Ebay/Paypal non obbligano a usare come pagamento solo Paypal il problema sarebbe eliminato e i truffatori ridotti di moltissimo.

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

So che Paypal mette in giro una carta ma che non si assume responsabilita' ahahahahhahah.

Questa e' grandiosa!!!

Smiley Sorpreso

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Non capisco il sarcasmo, provi a pagare sulla prepagata Paypal e poi chieda il rimborso. Se lo trova tanto divertente si informi meglio.

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Quasi quasi e' coperto da tutela il pagamento su postepay. casualmente tra i piu' citati insieme al bonifico bancario, per oggetti mai spediti.

Sempre genericamente parlando.

Io saro' anche sordo ma mica scemo, gli acquirenti che comprano Paypal sanno che garanzie hanno.

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

@paolo_500 ha scritto:

Ma quanto prende da Paypal per dire certe fesserie Paypal è un sistema di pagamento sicuro perchè su Ebay ci sono tanti truffatori, la cosa a Ebay/Paypal forse non dispiace nemmeno, finchè dura, ricordiamoci che il povero Paypqal si prende il 3%. E ricordo pure che Paypal ha messo in giro una prepagata (loro che sono contro Postepay) di cui non si assumono nessuna responsabilità quindi uno fregato dal nome paga tranquillamente sulla prepagata, saluti

Caro paolo il bello della diretta è che non lo pagano. 

Le fesserie le dice gratis.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

A san fra' nun te preoccupa!

Potete salutare gli altri metodi di pagamento fra non molto tempo, c'ho pure la maglia Paypal se vuoi te la regalo per Natale.aoh!

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

L'eleganza nello scrivere e' diventata un optional.

Magari scrivessi fesserie, sarebbe bello se postepay, bonifico o altri metodi potessero dare la stessa protezione che da paypal, poi si potrebbe anche parlare di asini che volano ed anche della storia della cicogna.

Certo, mi rendo conto che pagare le percentuali paypal ed ebay per un venditore e' un danno economico, ma questo e' il sistema ed e' statistico, se invece di dibattere con me, contate tutti i topic aperti per pagamenti con postepay, bonifico bancario, lottomatica per utenti truffati ce ne stanno ormai almeno una centina.

Quanto alla prepagata paypal, sono sicuro che da garanzie come il normalissimo account di paypal, vi ricordo l'unico che vi tutela in caso di reso e rimborso, negli altri gli acquirenti dovranno dipendere dall'onesta del venditore.

Io personalmente non rischio, le spese sono a carico del venditore per le inserzioni ebay e per paypal, i miei acquisti sono solo paypal, non ho niente da perdere.

Io non voglio colpire nessuno acquistando in maniera sicura, lo faccio innanazitutto per me stesso per non ricevere solee a tempesta, in secondo luogo per far si che i veri diversamente onesti ( non ho fatto distinzione di categoria o riferimenti ) spariscano da ebay.

Ed ebay continui ad essere un luogo sicuro e garantito, senza solee.

Detto cio' per me potete continuare a dire la vostra io faro' altrettanto-

Sempre a difesa del consumatore.

Madnessasdsl.Smiley Molto-felice

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

"Quanto alla prepagata paypal, sono sicuro che da garanzie come il normalissimo account di paypal, vi ricordo l'unico che vi tutela in caso di reso e rimborso"

Uhm, potresti spiegare un po' meglio? Cosa intendi per "prepagata PayPal"? Potrebbe avere due significati:

- un acquirente paga ricaricando la prepagata PayPal del venditore?

- un acquirente paga addebitando sulla propria prepagata PayPal?

Il secondo caso non si usa su eBay, quindi intendevi il primo?

Sei proprio sicuro che ci sia una copertura anche lì?

-----

Pace e been a tutti.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Se rileggi bene converrai che il concetto di prepagata PAYPAL non e' stato introdotto da me.

Inoltre qui non e' paypal, l'oggetto della discordia anzi e la salvezza per noi poveri acquirenti 🙂

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta