annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone 5 venditore professionale

lgov8446
Utente della Community
Salve a tutti, sto cercando da un po' di aggiudicarmi questo benedetto iphone 5... Secondo voi è consigliabile un venditore professionale con 100% feedback positivo con tanto di informazioni ma che non si fa pagare con paypal? Ho paura di aver fatto un offerta sbagliata... Grazie a tutti per eventuali risposte e consigli...
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
No, se non paghi con Paypal non ti fidare, MAI.

La tecnologia si compra da un professionale, con Partita IVA, indirizzo fisico verificabile, che vende da anni solo quella tipologia di oggetti, che ha qualche migliaio di feedback vendendo solo quello, con una percentuale non inferiore al 99.9%.

E si paga solo con Paypal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

paga sempre con paypal

anche da venditori professionali

anche questo è professionale  ma si tratta di un furto d'account

"(2O).Pcs Apple iPhone 5S (Latest Model)- 64 GB -White

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E l'iPhone procuratelo nella tua città che è meglio  

Si spera che tu non abbia pagato l'iPhone 5 da 250 euro che hai comperato il 9 gennaio.

Babbo Natae e la Befabna erano giù andati a casa

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Infatti... La mia offerta è stata superata e quindi no problem, ma qualche minuto dopo la fine dell asta il signore mi ha mandato un offerta diretta con la quale mi invitava a comprare il telefono, io non ho accettato e magicamente oggi sono spariti tutti gli oggetti in vendita e ebay mi manda una mail in cui mi scrive che quell inserzione è stata annullata.
Grazie a tutti!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta