- Leggete e fatevi un'idea -
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2012 07:37
Brevemente andate sul mio punteggio feedback e vedete l'ultimo negativo dato.
SIAMO IN PIU' DI 10 TRUFFATI ED EBAY DOV'E', SCARICA BARILI E SE NE LAVA LE MANI ASSIEME....IO NON VOGLIO PIU' SAPERNE E PENSO ALTRI COME ME.
SOLO PERCHE' PAYPAL L'HA COMPRATO EBAY E PRENDE ANCORA PIU' PERCENTUALE TI OBBLIGA A PAGARE COSI'
(CHE POI è DA VEDERE IL RIMBORSO) A VEDERE E SENTIRE GLI UTENTI
PESSIMA ESPERIENZA E SOLDI BUTTATI PER GENTE COSI'
QUESTO è L'ENNESIMO ESEMPIO DI MODERNITà ED ASTUZIA DI BUSINESS......smemunito io no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2012 08:07
A mio avviso i feedback vanno letti prima di fare offerte,in questo modo avresti visto che uno che non aveva mai venduto niente,all'improvviso mette in vendita 10 computer uguali a 90 euro,e a questo punto ritengo che qualche dubbio ti sarebbe venuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2012 15:37
Il problema è che aveva il 100% di feedback e che nessuno si avrebbe aspettato una cosa così (guardate le date).
Ciò non toglie che:
L'acuisto l'ho effettuato su ebay...non alla mediaworld.
In qualunque metodo paghi ebay mi annoia e non è corretto verso gli utenti onesti.
Ha perso moltissimi punti sto sito e spero altri come me abbandondino e faccia capire che sono persone non serie ed oneste come il sottoscritto.
Invece di credere che gli acquirenti siano "pazzi" provate a pensare alla disonestà altrui e che chi ci mette il nome gliene frega na m.....
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2012 15:57
Il problema è che aveva il 100% di feedback e che nessuno si avrebbe aspettato una cosa così (guardate le date).
Il problema era che i feedback 100% erano stati tutti ricevuti come acquirente,e da uno che non ha mai venduto niente e di colpo mette in vendita 10 computer al prezzo di 88 euro cd.non mi azzarderei mai a comprare qualcosa.