annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

- Leggete e fatevi un'idea -

hhwt52
Utente della Community

Brevemente andate sul mio punteggio feedback e vedete l'ultimo negativo dato.

SIAMO IN PIU' DI 10 TRUFFATI ED EBAY DOV'E', SCARICA BARILI E SE NE LAVA LE MANI ASSIEME....IO NON VOGLIO PIU' SAPERNE E PENSO ALTRI COME ME.

SOLO PERCHE' PAYPAL L'HA COMPRATO EBAY E PRENDE ANCORA PIU' PERCENTUALE TI OBBLIGA A PAGARE COSI'

(CHE POI è DA VEDERE IL RIMBORSO) A VEDERE E SENTIRE GLI UTENTI

PESSIMA ESPERIENZA E SOLDI BUTTATI PER GENTE COSI'

QUESTO è L'ENNESIMO ESEMPIO DI MODERNITà ED ASTUZIA DI BUSINESS......smemunito io no?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

para43
Utente della Community

A mio avviso i feedback vanno letti prima di fare offerte,in questo modo avresti visto che uno che non aveva mai venduto niente,all'improvviso mette in vendita 10 computer uguali a 90 euro,e a questo punto ritengo che qualche dubbio ti sarebbe venuto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

hhwt52
Utente della Community

Il problema è che aveva il 100% di feedback e che nessuno si avrebbe aspettato una cosa così (guardate le date).

Ciò non toglie che:

L'acuisto l'ho effettuato su ebay...non alla mediaworld.

In qualunque metodo paghi ebay mi annoia e non è corretto verso gli utenti onesti.

Ha perso moltissimi punti sto sito e spero altri come me abbandondino e faccia capire che sono persone non serie ed oneste come il sottoscritto.

Invece di credere che gli acquirenti siano "pazzi" provate a pensare alla disonestà altrui e che chi ci mette il nome gliene frega na m.....

saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Il problema è che aveva il 100% di feedback e che nessuno si avrebbe aspettato una cosa così (guardate le date).

Il problema era che i feedback 100% erano stati tutti ricevuti come acquirente,e da uno che non ha mai venduto niente e di colpo mette in vendita 10 computer al prezzo di 88 euro cd.non mi azzarderei mai a comprare qualcosa.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta