in data 08-06-2012 17:18
Presto andremo a Londra. Per l'hotel vogliamo spendere poco, diciamo pure pochissimo.
Importante: che sia vicino alle metropolitana e non lontanissimo dall'aeroporto.
Pensavamo ai Formule1 o agli Etap hotels (di cui eravamo rimasti soddisfatti a Parigi) o anche ad altri hotel. Eventualmente anche un bilocale privato andrebbe bene.
Chiedo informazioni e consigli.
Grazie in anticipo a chiunque avrà informazioni utili.
Ehm ... cioè ... forse è un po' OT?
-----
Goditi la vita, è gratis.
in data 08-06-2012 22:39
Blackfriars Bridge
😄
in data 09-06-2012 13:11
ci è già passato un certo Calvi....e non credo sia rimasto soddisfatto del trattamento!
in data 10-06-2012 01:24
ci è già passato un certo Calvi....e non credo sia rimasto soddisfatto del trattamento!
Azz cheffigura di ...
Avevo scelto quella foto per via di quei riquadri che davano l'idea di un posticino da dormirci spendendo poco.
Se avessi saputo di quel fatto mi sarei ben guardato dal pubblicare il post.
in data 17-06-2012 00:07
Trovata soluzione alternativa: saremo ospitati da una parente di mia moglie.
-----
in data 07-07-2012 21:29
Come gita non è stata un granché.
Londra era caotica, con un viavai continuo di autobus e taxi. I prezzi erano carissimi, e il tutto si riduceva ad un costoso giro di giostra.
I parenti di mia moglie sono stati molto ospitali, ma con la tendenza ad essere un tantino invadenti, con inviti pressanti a mangiare, anzi ti mettevano il cibo nel piatto.
Un'occasione in cui mi sono divertito è quando siamo andati a cercare Abby Road, con le striscie pedonali dei Beatles. Eravamo in parecchi, da diverse parti del mondo, venuti lì per attraversare la strada sulle striscie pedonali ...
-----