in data 22-04-2020 13:11
Ciao ,a tutti
Volevo chiedervi un consiglio a chi e' abituato a comperare e vendere su ebay ,premetto che potrei essere la madre di molti di voi ma sono un informatica ,utente ebay dal 2001 e di paypal penso dal 2004/2005
Compero sempe meno su ebay e quel poco di solito da UK ma ora causa covid mi sono orientata sul mercato italiano.
Veniamo al punto .Ieri mi sono aggiudicata ad un prezzo irrisorio un pc vecchiotto penso un 2012 a 10 EURO + Spedizione
Pago ed oggi vedo che il tipo mi ha restituito i soldi dicendomi NON come potevo aspettarmi :"ho sbagliato costa troppo poco" ma che si era gia'messo d'accordo con un tipo x venderlo a 75 euro fuori asta ed io che ero stata la 2 ed utima offerente gli ho sballato i piani
e quindi o pago 75 euro o arrivederci.Cosi ho chiamato ebay nn tanto x costringerlo a vendere ,ma per segnalare la proposta sottobanco di lasciarmelo ad un prezzo 7 volte maggiore .Ripeto avrei capito se mi avesse detto: "pensavo di guagagnare di + ,pensavo fosse 100 invece era 10 ..ma leggere : "sapevo che era 10 ma tanto uno me ne ha offerti 75" e i soldi te li ho ridati mi fa incazzare ..
Ma ebay a cui ho segnalato la cosa sapete cosa mi ha detto ?? Che posso ' mettere il feedback negativo ..TUTTO QUA ?? Sai che sforzo ?? Una volta era diverso si poteva segnalare un venditore scorretto che poteva rischiare il ban anche per pochi euro ed ora ?? Cosa posso fare ,ripeto nn x avere il PC ma per evitare che questo venditore capisca che ci sono delle regole da rispettare
Grazie
in data 24-04-2020 07:18